E' veramente bello ed è sbocciato non a caso.Non potevo non augurarvi un buon venerdi'Santo, se non con il fiore che rappresenta la "passione di Cristo"
Vedi l'allegato 495609
Passiflora "Betty Miles young"
Non potevo non augurarvi un buon venerdi'Santo, se non con il fiore che rappresenta la "passione di Cristo"
Vedi l'allegato 495609
Passiflora "Betty Miles young"
Grazie!! Anche a te e famiglia! Deliziosa la colazione all'aperto...
Che bella!! E' una miltonia??Vedi l'allegato 496108
Un saluto veloce!Buon proseguimento di giornata!
Si'!Regalo pasqualeChe bella!! E' una miltonia??
Avevo perso il messaggio!Grazie Chanis sei tanto gentile!
Come é il tempo in costiera?Non vedo l'ora di venire a fare un bel giretto da quelle parti !
Ma non preoccuparti!Capita anche a me che mi sfugga qualche messaggio!Avevo perso il messaggio!
Il tempo a Pasqua non è stato il massimo, ma in questi giorni sta facendo e farà caldo....
Ti aspetto allora
Ti aspetto! Per le rose, però, occorrerà attendere un paio di settimane per vederle in fiore, credo...Ma non preoccuparti!Capita anche a me che mi sfugga qualche messaggio!
Verrei eccome in Costiera!!!!!!É un paradiso!e poi mi poacerebbe tanto vedere le tue splendide rose!!!!!Io sono una vera frana, ora sto riprovando a coltivarne una di cui non conosco il nome, presa al Lidl a poco prezzo...staremo a vedere...per ora é ancora viva e vegeta, gia' un grande traguardo
Ha lo stigma rosso! Vado sul sicuro per il genere: Notocactus concinnus.Vedi l'allegato 497208
Vedi l'allegato 497209 primo fiore di cactus(non chietemi il nome, perche' io con i nomi sono una frana)
Ciao
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Voi forumisti diavoli tentatori e attentantori, state cercando in tutti modi di persuadermi con le vostre bellissime, spettacolari piante , tanto da confondermi e mandare in tilt quei due neuroni che mi son rimasti