• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
già, è una delle ultime a riprendersi e a fiorire. OT: se stai scrivendo e se stamattina hai fatto la capatina sul balcone, significa che stai guarendo.:)
OT:Si' Stefano, oggi mi sento meglio, grazie!
La passiflora Alata é molto delicata...spero di vederla in fiore, l'anno scorso nulla, aveva preso la cocciniglia, l'ho salvata ma i boccioli sono caduti, e poi il mio vicino l'aveva quasi annegata ad agosto...
Ora tengo sott'occhio la P.Violacea che ancora non ha dato segni di ripresa...speriamo bene!
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Buongiorno Lucy, che bella la vita che si risveglia :love:
Mi hai incuriosita con le fresie: hai scritto "fiore primaverile"..pensavo fiorisse in estate!
In effetti non l'ho mai preso in considerazione, ma è molto bello..ci farò un pensierino :D di che colore sono le tue?
 

Lucylu'

Florello
Buongiorno Lucy, che bella la vita che si risveglia :love:
Mi hai incuriosita con le fresie: hai scritto "fiore primaverile"..pensavo fiorisse in estate!
In effetti non l'ho mai preso in considerazione, ma è molto bello..ci farò un pensierino :D di che colore sono le tue?
Ciao Lucy!
Le fresie sono stupende e hanno uno profumo delicato e piacevole!Se dovessi chiedermi di cosa profuma la Primavera , io ti risponderei" di fresie"!
Le mie dovrebbero essere lilla e fuxia, almeno spero...
Prova a piantarle anche tu, non te ne pentirai;)
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto