floretta
Maestro Giardinauta
grazie PinSchimmit un grande, lo consiglio anche io, non ce ne è uno che non mi piaccia
grazie PinSchimmit un grande, lo consiglio anche io, non ce ne è uno che non mi piaccia
grazie anche a teOttima scelta !
bentornata e speriamo che trovi il tempo per raccontarci qualcosa, ti capisco i nipoti e i pisolini con loro sono qualcosa di eccezionaleCiao a tutti!!! bentrovati
Intanto vi saluto,poi leggo qualche arretrato,poi, se non perdo di nuovo la stradaritorno con una sintesi delle mie ultime letture...Non molte ma alcune buone. Inoltre i pisolini forzati con la mia nipotina mi distruggono
Nel caso mi perdessi, tanti auguri di felice anno e di letture interessanti a tutti voi!!
Besos!![]()
Letto Le Braci.Capolavoro! Finissimo racconto introspettivo sui sentimenti umani , sempre attuale!Il maestro delle ombre, letto. Carrisi è sempre bravo,
Certo le Braci sono altra cosa, non è lettura di disimpegno. Ma come non leggerlo? Si può pensare ad un libro al maschile, ma non è così. E' un approfondimento dei sentimenti in generale, degli stati d'animo e di un periodo storico.
La Chevalier è fuori dalle mie corde
tra casa ,figlia da seguire , piante piantine ,gatti , cane ... io mi obbligo a leggere perche senza leggere sfiorisco poco a poco . Appassisco ! Però è duuuuuuura .... poi col freddo vorrei tanto dormire e basta !tra casa,figli da seguir e giardino da curar la sera crollo
Brava ,ma cara Strega leggere per commuovere e piangere continuamente non so se poi tanto bello e carino e' :LOL: :LOL: A me gustano più le avventure,fantascienza e sai quei romanzi che ogni tanto descrivono storie d' amore nei particolari. . .tra casa ,figlia da seguire , piante piantine ,gatti , cane ... io mi obbligo a leggere perche senza leggere sfiorisco poco a poco . Appassisco ! Però è duuuuuuura .... poi col freddo vorrei tanto dormire e basta !
Finiti i tempi in cui tra Natale e capodanno finivo un libro di più di 1000 pagine !!
Cmq ora sto leggendo la cattedrale del mare . Ma è bellissimo . Già pianto tre volte e sono solo a metà ...
... ami il piccante ..........descrivono storie d' amore nei particolari. . .
Qualche volta si ,mi rendo conto avvolte ma sai non vorrei confermar son umana anche io ssstttt:LOL:... ami il piccante ..........![]()
Ih ih ih .... Si mi piacenome che ti si addice secondo me ssstttt
Finito "la cattedrale del mare " . Ora mi do a Erri de Luca ...
Vedi l'allegato 368789 scusate non so se sia opportuna la foto ... Ma abbiamo un gattone lettore
E ho prenotato in biblio il seguito delLa cattedrale del mare . Uscito da poco credo