floretta
Maestro Giardinauta
grazie PinSchimmit un grande, lo consiglio anche io, non ce ne è uno che non mi piaccia
grazie PinSchimmit un grande, lo consiglio anche io, non ce ne è uno che non mi piaccia
grazie anche a teOttima scelta !
bentornata e speriamo che trovi il tempo per raccontarci qualcosa, ti capisco i nipoti e i pisolini con loro sono qualcosa di eccezionaleCiao a tutti!!! bentrovati
Intanto vi saluto,poi leggo qualche arretrato,poi, se non perdo di nuovo la strada ritorno con una sintesi delle mie ultime letture...Non molte ma alcune buone. Inoltre i pisolini forzati con la mia nipotina mi distruggono
Nel caso mi perdessi, tanti auguri di felice anno e di letture interessanti a tutti voi!!
Besos!
Letto Le Braci.Capolavoro! Finissimo racconto introspettivo sui sentimenti umani , sempre attuale!Il maestro delle ombre, letto. Carrisi è sempre bravo,
Certo le Braci sono altra cosa, non è lettura di disimpegno. Ma come non leggerlo? Si può pensare ad un libro al maschile, ma non è così. E' un approfondimento dei sentimenti in generale, degli stati d'animo e di un periodo storico.
La Chevalier è fuori dalle mie corde
tra casa ,figlia da seguire , piante piantine ,gatti , cane ... io mi obbligo a leggere perche senza leggere sfiorisco poco a poco . Appassisco ! Però è duuuuuuura .... poi col freddo vorrei tanto dormire e basta !tra casa,figli da seguir e giardino da curar la sera crollo
Brava ,ma cara Strega leggere per commuovere e piangere continuamente non so se poi tanto bello e carino e' :LOL: :LOL: A me gustano più le avventure,fantascienza e sai quei romanzi che ogni tanto descrivono storie d' amore nei particolari. . . :LOL::LOL: .buona lettura dunquetra casa ,figlia da seguire , piante piantine ,gatti , cane ... io mi obbligo a leggere perche senza leggere sfiorisco poco a poco . Appassisco ! Però è duuuuuuura .... poi col freddo vorrei tanto dormire e basta !
Finiti i tempi in cui tra Natale e capodanno finivo un libro di più di 1000 pagine !!
Cmq ora sto leggendo la cattedrale del mare . Ma è bellissimo . Già pianto tre volte e sono solo a metà ...
... ami il piccante ..........descrivono storie d' amore nei particolari. . .
Qualche volta si ,mi rendo conto avvolte ma sai non vorrei confermar son umana anche io ssstttt:LOL: ciao streghetta nome che ti si addice secondo me ssstttt... ami il piccante ..........
Ih ih ih .... Si mi piacenome che ti si addice secondo me ssstttt
Finito "la cattedrale del mare " . Ora mi do a Erri de Luca ...
Vedi l'allegato 368789 scusate non so se sia opportuna la foto ... Ma abbiamo un gattone lettore
E ho prenotato in biblio il seguito delLa cattedrale del mare . Uscito da poco credo