è bello tutto millennium
mi sono già organizzata per avere a disposizione gli altri 2
mi pesa la lettura su carta, questione di vista, luminosità e dimensione carattere
per quanto preferisca il supporto libro al kindle
è bello tutto millennium
mi sono già organizzata per avere a disposizione gli altri 2
mi pesa la lettura su carta, questione di vista, luminosità e dimensione carattere, leggo in condizioni sfavorevoli di luce, problema che con l'e-book non si pone..
per quanto preferisca il supporto libro al kindle
vado ancora di carta. e non mi pesa. spero di non doverne fare a meno in futuro. ne sono dipendenteormai abituata al kindle, anche se mi manca l'odore della carta, a letto è comodissimo.
Grazie mille
- Urla nel silenzio. Angela Marsons. …
- il gioco del male
- La ragazza scomparsa. Angela Marsons. . …
- Le verità sepolte. Angela Marsons. …
- Il primo cadavere. Angela Marsons. …questo è il prequel, uscito dopo, ma si può leggere sia prima che dopo
- linea di sangue
- dovrebbero essere in ordine
Carta tutta la vita!!! È un po' come per l'agenda cartacea, insostituibile.vado ancora di carta. e non mi pesa. spero di non doverne fare a meno in futuro. ne sono dipendente
per me kindle tutta la vita che mi resta. Sono molto disonesta (ma onesta nell'ammetterlo) io i libri li pirato, Sono pessima!!
Arcodamore e/o Due di due - Andrea De CarloCiao lettrici (e lettori)!
Ho voglia di leggermi un bel romanzo, è da un po' che sono a digiuno... Qualcuno mi consiglia qualcosa?? Grandi classici benvenuti
Criteri:
autore italiano
una prosa ricercata, complessa, che trasudi poesia... a titolo di esempio, ho molto apprezzato Il Piacere di D'Annunzio, o Il fu Mattia Pascal di Pirandello.
Il canto delle manere di Mauro Corona e l'ultimo sorso vita di Celio sempre del medesimo autore.Ciao lettrici (e lettori)!
Ho voglia di leggermi un bel romanzo, è da un po' che sono a digiuno... Qualcuno mi consiglia qualcosa?? Grandi classici benvenuti
Criteri:
autore italiano
una prosa ricercata, complessa, che trasudi poesia... a titolo di esempio, ho molto apprezzato Il Piacere di D'Annunzio, o Il fu Mattia Pascal di Pirandello.
Letti entrambi! In famiglia ci siamo affezionati tutti alla cara Manuela DuiniArcodamore e/o Due di due - Andrea De Carlo
forse l'hai già letto, ma a me era piaciuto La ragazza di Bube, di Cassola. L'avevo trovato ricercato si, ma senza esagerare. Anche "familiare"Ciao lettrici (e lettori)!
Criteri:
autore italiano