• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è bello tutto millennium

mi sono già organizzata per avere a disposizione gli altri 2 :D

mi pesa la lettura su carta, questione di vista, luminosità e dimensione carattere :D, leggo in condizioni sfavorevoli di luce, problema che con l'e-book non si pone..
per quanto preferisca il supporto libro al kindle
 

Pin

Master Florello
  • Urla nel silenzio. Angela Marsons. …
  • il gioco del male
  • La ragazza scomparsa. Angela Marsons. . …
  • Le verità sepolte. Angela Marsons. …
  • Il primo cadavere. Angela Marsons. …questo è il prequel, uscito dopo, ma si può leggere sia prima che dopo
  • linea di sangue
  • dovrebbero essere in ordine
 

Pin

Master Florello
mi sono già organizzata per avere a disposizione gli altri 2 :D

mi pesa la lettura su carta, questione di vista, luminosità e dimensione carattere :D, leggo in condizioni sfavorevoli di luce, problema che con l'e-book non si pone..
per quanto preferisca il supporto libro al kindle

ormai abituata al kindle, anche se mi manca l'odore della carta, a letto è comodissimo.
 

iole24

Giardinauta Senior
  • Urla nel silenzio. Angela Marsons. …
  • il gioco del male
  • La ragazza scomparsa. Angela Marsons. . …
  • Le verità sepolte. Angela Marsons. …
  • Il primo cadavere. Angela Marsons. …questo è il prequel, uscito dopo, ma si può leggere sia prima che dopo
  • linea di sangue
  • dovrebbero essere in ordine
Grazie mille

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Commelina

Master Florello
per me kindle tutta la vita che mi resta. Sono molto disonesta (ma onesta nell'ammetterlo) io i libri li pirato, dopo aver speso per la carta alcuni milioni, ora non posso più fare a meno dei 200 g di kindle e ho un libro uscito il giorno prima in 30 o 40 secondi e 0 €. Sono pessima!!
 

erilla

Maestro Giardinauta
Io preferisco i libri di carta ... mi piacciono proprio come oggetto, mi ci affeziono, quando li riprendo in mano mi fanno tornare in mente dei ricordi ... mio marito, che è molto tecnologico, ama il kindle ... ed effettivamente trovo che i libri su schermo (io uso kobo) siano molto utili per non sprecare spazio, per leggere di sera e per ... risparmiare
:D
 
D

Davide N.

Guest
Ciao lettrici (e lettori)!

Ho voglia di leggermi un bel romanzo, è da un po' che sono a digiuno... Qualcuno mi consiglia qualcosa?? Grandi classici benvenuti :)

Criteri:
autore italiano
una prosa ricercata, complessa, che trasudi poesia... a titolo di esempio, ho molto apprezzato Il Piacere di D'Annunzio, o Il fu Mattia Pascal di Pirandello.
 

Commelina

Master Florello
Ciao lettrici (e lettori)!

Ho voglia di leggermi un bel romanzo, è da un po' che sono a digiuno... Qualcuno mi consiglia qualcosa?? Grandi classici benvenuti :)

Criteri:
autore italiano
una prosa ricercata, complessa, che trasudi poesia... a titolo di esempio, ho molto apprezzato Il Piacere di D'Annunzio, o Il fu Mattia Pascal di Pirandello.
Arcodamore e/o Due di due - Andrea De Carlo
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao lettrici (e lettori)!

Ho voglia di leggermi un bel romanzo, è da un po' che sono a digiuno... Qualcuno mi consiglia qualcosa?? Grandi classici benvenuti :)

Criteri:
autore italiano
una prosa ricercata, complessa, che trasudi poesia... a titolo di esempio, ho molto apprezzato Il Piacere di D'Annunzio, o Il fu Mattia Pascal di Pirandello.
Il canto delle manere di Mauro Corona e l'ultimo sorso vita di Celio sempre del medesimo autore.
 

Waves

Master Florello
Ciao lettrici (e lettori)!

Ho voglia di leggermi un bel romanzo, è da un po' che sono a digiuno... Qualcuno mi consiglia qualcosa?? Grandi classici benvenuti :)

Criteri:
autore italiano
una prosa ricercata, complessa, che trasudi poesia... a titolo di esempio, ho molto apprezzato Il Piacere di D'Annunzio, o Il fu Mattia Pascal di Pirandello.
forse l'hai già letto, ma a me era piaciuto La ragazza di Bube, di Cassola. L'avevo trovato ricercato si, ma senza esagerare. Anche "familiare":V
 
D

Davide N.

Guest
Accidenti ho l'imbarazzo della scelta... Grazie per le proposte, sembrano tutti molto interessanti!

Mi lancerò in Due di Due... vado a spolverare il mio Kindle :ROFLMAO:
 

Commelina

Master Florello
me ne è venuto in mente un altro da consigliarti. La prosa non è tanto ricercata quanto discorsiva. Affascinante personaggio Faussone de La chiave a Stella di Primo Levi
 
Alto