• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
E anche i primi fiori della Aubrezia iniziano ad arrivare :)
Le piante sono di due tipi, una la "Red royal mix e l'altra la "Deep Purple"..
Quindi nella ciotola dell'Argyranthemum avrò Aubrezia di varie tonalità di viola :)
20180416190258.jpeg 20180416190231.jpeg

Filadelfo verdeggiante e Myosotis
20180416190202.jpeg 20180416190703.jpeg

yeye27

Master Florello
Trooooopo belli i tulipani crestati:love: Mi fanno pensare ai pasticcini con la granella di zucchero e cioccolato:p...che meraviglia!!:love: Ma,il tuo balcone è sempre tutto una meraviglia,Cori!!!!:bacio:

cori_93

Apprendista Florello
Grazie :) stupefacenti e introvabili, brava
Li ho trovati alla Lidl per 1,99€, a settembre, ho preso io l'ultima busta di questa varietà e anche l'ultima busta dei Tulipani doppi.. Erano buste mix, non ho scelto io i colori.. Li ho piantati tutti insieme e sono fioriti questi che ho fatto vedere :) prova a vedere a settembre prossimo, magari li riportano alla Lidl!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto