Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è nell'insieme il lato dove ci sono le fioriture sui toni del rosa/viola/fucsia/azzurro
Si intravede tutto spero, anche Ibisco e Buddleja con i loro fiori...
E questo è l'altro lato, giusto per farvelo vedere, qui c'è tanto verde e (future) fioriture bianche, ad esempio l'Hydrangea paniculata che sta iniziando adesso a fiorire e i Lilium bianchi dell'anno scorso della Lidl, con tanti boccioli
Ma c'è anche la Clematis viola, le Gazanie e il vaso per gli impollinatori con Salvia farinacea e bocche di leone che però adesso stanno facendo i semi...
Siii, ed è tornata con una sua amica, oggi c'erano due Api e due Bombi che banchettavano tra Buddleja, Ibisco e Oleandri! ma sono riuscita a fotografarne solo una che gli altri sono volati via e io dovevo andare...
Ma torneranno!
Beccato il Bombo sull'Ibisco!! Scusate le foto sfuocate ma stasera c'è molto vento qui..
Lui si è intrufolato dentro i fiori chiusi e io l'ho beccato quando è uscito! :LOL:
Vi avevo già detto che i miei Oleandri doppi profumano deliziosamente?
Quelli a fiore semplice invece no...
Qualche foto