• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Oggi ho visto la mia nonna, e questo è il regalo che mi ha fatto per il mio 25esimo compleanno che è stato il 29 giugno :love::love::love:

Una splendida Lantana!!

20180704182801.jpeg
20180704182825.jpeg 20180704182836.jpeg 20180704182849.jpeg

Tra l'altro di un colore che si intona perfettamente con gli altri fiori del mio balcone! :)

Muore con il gelo, vero? Ma secondo voi se in inverno la porto all'interno, in garage dove non gela, riesco a salvarla per gli anni futuri?
 

Lucylu'

Florello
Cori riparla con un telo ,io la tengo fuori e vivo a Torino!perde la parte aerea ma poi rispunta in primavera!E'molto bella!Auguri per Il tuo compleanno cara:bacio:
Il mio e' stato il 27 giugno!Cancerina anche tu!:LOL:
 

yeye27

Master Florello
Ma che bel colore che ha la Lantana! Si vede proprio che la nonna conosce i tuoi colori preferiti!;):love:
Il tuo balcone è sempre una meraviglia:V
Buona giornata,Cori:ciao:
 

cori_93

Apprendista Florello
Cori riparla con un telo ,io la tengo fuori e vivo a Torino!perde la parte aerea ma poi rispunta in primavera!E'molto bella!Auguri per Il tuo compleanno cara:bacio:
Il mio e' stato il 27 giugno!Cancerina anche tu!:LOL:
Auguroniii anche a te allora!! :bacio:

Sempre tutto bellissimo! Auguri di buon compleanno, Cori!!

Auguri anche a Lucylù!

Grazieee!! :bacio:

Auguri a cori e lucylu :)
Grazie!! :bacio:
Sempre bello il tuo balcone!
A te tantissimi auguri :bacio::V:V:V
Grazie mille!! :bacio:

Ma che bel colore che ha la Lantana! Si vede proprio che la nonna conosce i tuoi colori preferiti!;):love:
Il tuo balcone è sempre una meraviglia:V
Buona giornata,Cori:ciao:

Buon Compleanno,Cori e Lucylù!!!!!:bacio::bacio:
Vedi l'allegato 450789
Grazie di cuore cara, mia nonna vive nell'appartamento sotto al mio, proprio sotto al mio balcone, quindi lo conosce bene :LOL::V
:ciao::bacio:
 

cori_93

Apprendista Florello
Direi che la Lantana sta bene in quell'angolino, vero? :)
20180705101824.jpeg

Volevo cercare di rendere in foto il colore dei boccioli di Buddleja "fucsia" ma a questo punto credo sia davvero la Black Knight, come riportava il cartellino quando l'ho comprata :rolleyes::love:
Sarebbe fantastico!!
20180705101842.jpeg

Però l'anno scorso quando l'ho presa, ha fatto un solo fiore ed era fucsia, non viola scuro come questo...
Alla base la pianta ha 3 tronchi principali... E se fossero due piante?? Cioè una B. Knight e una fucsia?? :eek:
L'unica è aspettare e vedere che fiori fa! :love:
20180705101855.jpeg

Argyranthemum sta facendo nuovi fiori e la Lavanda Hidcote Blue nel suo stesso vaso sta facendo nuovi germogli argentati :)
20180705102030.jpeg 20180705102018.jpeg

Anche la Lavanda officinale sta facendo nuovi fiori, dopo aver rimosso i fiori secchi circa 20 giorni fa :V
20180705101958.jpeg

Sempre più orgogliosa della mia H. Paniculata Fraise Melba :love:
Appena l'ho rinvasata, nei giorni successivi, ha fatto qualche foglia gialla, le ho eliminate e adesso si è assestata e sta bene :love::love:
20180705101946.jpeg

Ibisco siriaco Oiseau Bleu, ci siamo quasiii :)
Sono molto tentata di fare un salto alla Lidl quando riportano gli Ibiscus e vedere che varietà ci sono quest'anno.. Questo l'ho preso li nel luglio scorso! Infatti dovrebbero portarli a breve anche quest'anno!

20180705101912.jpeg

La mia W. Shakespeare 2000 sta iniziando la seconda fioritura :)
Anziché bloccarsi con il grande caldo, queste inglesi continuano imperterrite!

20180705101926.jpeg
 

Lucylu'

Florello
Scusa Cori se invado questo spazio!Volevo ringraziare tutti per gli auguri!
E ringraziare Cori per stupirci sempre con la bellezza dei suoi fiori!
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
per il mio 25esimo compleanno che è stato il 29 giugno :love::love::love:
Il mio e' stato il 27 giugno!Cancerina anche tu!:LOL:
Anche se in ritardo .....
4mmzhxf.jpg
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto