Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
CONCORDO!!!altro che principiante
CONCORDO!!!altro che principiante
E come si fa a non ricordare la strada per tanta bellezza? L'ultima foto d'insieme parla da sola
Buona giornata,Cori!
fiori e foto sempre stupendi!!!!!!!
Hai un balcone bellissimo, dove sei riuscita a raccogliere tutte (forse) le piante che ti piacciono in maniera armonica, un angolo di paradiso dove passare piacevoli momenti di relax
La foto d'insieme parla da sola, altro che principiante
I sempervivum, figliano in continuazione, se muore la pianta madre presto il suo posto sarà occupato dalla crescita dei piccoli.... Intanto goditi il fiore...
Buona giornata e buon venerdì
Grazie a tutti!!!CONCORDO!!!
Ciao cara, i fiori della mia Buddleja durano tanto, si aprono gradualmente dalla base della pannocchia alla cima e appassiscono gradualmente allo stesso modo.. Le pannocchie che ci sono adesso sono in fiore da una settimana e sono ancora perfette come vediEi carissima buongiorno! Che meraviglie sul tuo balcone!
quanto durano i fiori della tua buddleja? i miei hanno qualche problema...dopo il primo giorno i bocciolini micro non riescono ad aprirsi...sapresti aiutarmi?
Non saprei, io so che sono piante molto resistenti e vigorose e di certo più grande è il vaso, meglio è.. Io do acqua quando le foglie sono afflosciate, per non sbagliare e concime ogni 15 giorni, concime granulare universale da sciogliere in acqua.. Però concimo da marzo a settembre ma sospendo tutto luglio, fino a metà agostoInfatti...è molto strano...forse è perchè è giovane...comprata quest'anno in un vaso da 7cm, quindi piccolina piccolina...? ha fatto una crescita piuttosto rapida, tirato fuori tanti boccioli tutti insieme e forse è troppo...? boh!
Forse dovrei concimare di più? o travasare in vaso più grande? adesso è da 20-25cm di diametro...
a proposito volevo chiederti che concime usi (liquido/pastiglie) e ogni quanto..
grazie mille!
Supergrazie
È vero, sembra un tulipano.
Anche i miei elleboro hanno ricominciato a mettere le foglie. Adesso sono in pensione da maman, mica potevo rischiare di perdere anche questi.
Il resto? Beh, tutto bellissimo come sempre
Grazie ragazze!Wow quel giglio!
Altrettanto a te!!Bellissimi come sempre...ma l'Hydrangea bianca è superbella!
Buona domenica,Cori
Grazie ragazze!Che meraviglia! Ospiti compresi
È venuto a trovarmi un altro tipo di Bombo, questo è a righe, invece l'altro è tutto arancione con testa e zampe nere
Rosa variegata
Lewisia