cori_93
Apprendista Florello
GrazieChe spettaccolo!! Micia bella
GrazieChe spettaccolo!! Micia bella
Micia e fiori :LOL:
... DryMan che ne dici di queste foto?
Grazieee!i fiori assumono una nuova connotazione vicino al gatto, si tiran su per pavoneggiarsi col felino, e li annusa inebriandosi.
Bravissima cori_93, grazie per la gentilezza.
P.S. l'oleandro rosa a fiore semplice è stupendo.
È una femmina, più attiva e più cacciatrice del maschiettoIl gattino ...è meraviglioso ....e deve essere furbissimo ...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
È una femmina, più attiva e più cacciatrice del maschietto
Già, anche tra i felini a portare i pantaloni sono le femminucce.E' vero, i maschi sono molto più dipendenti, coccolosi, incollati, chiacchieroni, affamati, giocosi ... come noi in genere :LOL:
E' vero, i maschi sono molto più dipendenti, coccolosi, incollati, chiacchieroni, affamati, giocosi ... come noi in genere :LOL:
Nuovi boccioli di Rosa variegata!
Vedi l'allegato 452166
Tutto bello, ma la rosa variegata è splendida. E quel fiorellino della buddleja, metà bianco, si fa notareNuovi boccioli di Rosa variegata!
Vedi l'allegato 452166 Vedi l'allegato 452167
Portulaca da talea! In un mese ha radicato e fiorito
Vedi l'allegato 452169
Verbena da talea, adoro questo viola scuro!!
Vedi l'allegato 452171
Sempre loro, ancora loro, Oleandri e Buddleja a breve fiorisce anche la bianca! Ma quel fiorellino metà viola e metà bianco è incredibile! :LOL:
Vedi l'allegato 452172 Vedi l'allegato 452174
Rosa variegata da pauraaaa!
Grazieee!!Tutto bello, ma la rosa variegata è splendida. E quel fiorellino della buddleja, metà bianco, si fa notare
Ahahah che meraviglia di musetto arguto!!!! troppo belli,Micetta e fiori!!!Micia e fiori :LOL:
Sapete perché osservano i miei fiori? Perché aspettano di veder arrivare qualche insetto, Api o Bombi, vorrebbero prenderli
Vedi l'allegato 452072 Vedi l'allegato 452075 Vedi l'allegato 452078
C'è anche suo fratello, ma lui osserva dalla poltrona e si alzerà solo se vedrà arrivare qualcosa :LOL:
@DryMan che ne dici di queste foto?
Grazie!!Ahahah che meraviglia di musetto arguto!!!! troppo belli,Micetta e fiori!!!
E come si fa a non ricordare la strada per tanta bellezza? L'ultima foto d'insieme parla da solaVedi l'allegato 452328
Ho letto che tutti gli impollinatori sono in grado di ricordare la strada che li porta a trovare fiori per nutrirsi, per questo sono quasi certa che sia sempre lo stesso che viene sui miei fiori
Hai un balcone bellissimo, dove sei riuscita a raccogliere tutte (forse) le piante che ti piacciono in maniera armonica, un angolo di paradiso dove passare piacevoli momenti di relaxPrimo fiore di Lewisia!
Vedi l'allegato 452310
Giglio bianco... Il balcone è piccolo e il loro profumo sovrasta tutti gli altri :LOL:
Vedi l'allegato 452311
Anche la Buddleja quanto a profumo non è niente male, abbastanza intenso e mielato.. Più fiori ci sono, più si sente ovviamente
(Credo di poter affermare con certezza che si tratta della "Black Knight", per fortuna!!!)
Qui insieme alla Rosa "W. Shakespeare 2000"
Vedi l'allegato 452313
W. Shakespeare alla sua seconda fioritura, non delude mai
Vedi l'allegato 452314 Vedi l'allegato 452316 Vedi l'allegato 452318
Altra foto d'insieme: qui c'è proprio tutto, Rosa, Buddleje, Oleandri e Ibisco!
Manca sempre meno alla fioritura della Buddleja "White Profusion", non so se intravedete qualche pannocchia in bocciolo
Vedi l'allegato 452319
I miei Sempervivum, uno sta per fiorire e poi morirà... Purtroppo queste piante hanno questo ciclo vitale
Vedi l'allegato 452322
Ve l'avevo detto che il Bombo sarebbe tornato e sarei riuscita a fotografarlo meglio! Eccolo
Vedi l'allegato 452327
Vedi l'allegato 452328
Ho letto che tutti gli impollinatori sono in grado di ricordare la strada che li porta a trovare fiori per nutrirsi, per questo sono quasi certa che sia sempre lo stesso che viene sui miei fiori