Grazieeee!Cori la rosa varigata è uno spettacolo! Sembrano 2 rose diverse!
Il tuo balcone è bellissimo!!!
Che spettacolo questo balcone!!!Ho scoperto nuovi boccioli dell'Evonimus japonicus!!
Vedi l'allegato 442560 Vedi l'allegato 442562
Cactus a fiori rossi
Vedi l'allegato 442564
Rosa variegata
Vedi l'allegato 442566
Wildeve oggi:
Vedi l'allegato 442567
Con Lobelia nello stesso vaso
Vedi l'allegato 442591
Ma grazie!!Che spettacolo questo balcone!!!
No il glifosato no...Perchèèèèèèè la mia lavanda non ha i fiori che ha lei ... e ste Gazanie grosse come angurie ... la Chamaelobivia !!! mi ha guardato Yuma con quegli occhi ... perchèèèèè ... ora spargo il glifosato a pioggia!
Grazie sempre il meglio.
Che fiori.... le gazanie hanno colori stupendi....Ecco le Gazanie!
Aperte solo a metà perché oggi è nuvoloso...
Vedi l'allegato 444109 Vedi l'allegato 444111 Vedi l'allegato 444113 Vedi l'allegato 444114
Alisso alla base dell'Ibisco...
Non sapevo che avesse un profumo così buono, per me sa di miele!
Vedi l'allegato 444116
Chamaelobivia
Vedi l'allegato 444118
Calendula
Vedi l'allegato 444121
Ciao le Gazanie sembrano grandi perché faccio lo zoom, in realtà i fiori hanno diametro di 4 o 5 centimetriPerchèèèèèèè la mia lavanda non ha i fiori che ha lei ... e ste Gazanie grosse come angurie ... la Chamaelobivia !!! mi ha guardato Yuma con quegli occhi ... perchèèèèè ... ora spargo il glifosato a pioggia!
Grazie sempre il meglio.
Grazie mille, le ho scelte così perché i fiori gialli e arancioni non mi piacciono (tranne la Calendula)Che fiori.... le gazanie hanno colori stupendi....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Stasera, prima che i fiori delle Gazanie si chiudano, faccio foto panoramica se vuoi, ma non è cambiato molto rispetto alla foto di qualche settimana faMolto belloooooo adesso che hai tutte queste belle fioriture serve una foto d'insieme al tuo balcone dai dai dai
... Comunque deduco che tu stia avendo delusioni dal giardino
Forse la tua è una varietà di Lavanda nana, fa il fiore viola scuro oppure chiaro come la mia? La mia è quella officinale a fiore chiaro, io volevo la Hidcote Blue viola scuro (la cercherò l'anno prossimo)..Ciao cori_93, non preoccuparti, il mio era un tono scherzoso, mi piacciono molto i tuoi fiori, la lavanda l'ho piantata in giardino questa primavera verso marzo aprile, due piccolette che fioriranno per caso la prima volta ora. Ma le spighe son lunghe un quarto delle tue, dici che devo tagliare gli steli per farle ributtare?
Grazie e ciao
Grazie come sempre caraCiao cori, come sempre è tutto bello, ma sto davvero rivalutando i garofani. Bellissimi!