• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Ecco per chi pianto i fiori :love::love::love:
20180531134505.jpeg
20180531134526.jpeg

20180531134545.jpeg

Questa Farfalla bianca è stata una vera gioia! :)
Purtroppo non sono riuscita ad immortalarla con le ali ben aperte anche perché appena mi muovevo, lei volava su qualche altra pianta..

Comunque ha assaggiato quasi tutti i fiori sul mio balcone, è stata qui un bel po', svolazzandomi intorno, senza paura :)

Ho visto che apprezzava soprattutto la Aubretia e la Verbena, ma è stata un po' anche sulle Violette, in effetti i fiori tubolari sono i preferiti di Api e Farfalle, per questo non vedo l'ora che fioriscano le Buddleje!!
 

Picantina

Fiorin Florello
William Shakespeare 2000 :love:
20180531104238-jpeg.442772
Quanto è bella! :love:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Cori ... un gran bel balcone, il tuo!
Ricchissimo di verde e di fiori :V:V... chissà che bellezza sedersi lì tra le tue piante profumate ... :rolleyes:
Buon pomeriggio, cara ...
:ciao:
 

cori_93

Apprendista Florello
Camomilla, quanto mi piace il suo profumo :V
20180531195336.jpeg

Uno stelo si è adagiato tra le foglie della W. Shakespeare e sbuca solo il fiore :LOL:
20180531195314.jpeg

Ma... C'è qualcun altro nel vaso della Camomilla, un Papavero :love:
20180531195352.jpeg

Negli anni passati (stupidamente) sradicavo dai vasi tutto ciò che cresceva spontaneamente, invece poi ho imparato ad aspettare che le piante colonizzatrici crescessero e a volte sono "erbacce", quindi poi le tolgo lo stesso, ma altre volte sono belle sorprese! :)
 

yeye27

Master Florello
Camomilla, quanto mi piace il suo profumo :V
Vedi l'allegato 442940

Uno stelo si è adagiato tra le foglie della W. Shakespeare e sbuca solo il fiore :LOL:
Vedi l'allegato 442941

Ma... C'è qualcun altro nel vaso della Camomilla, un Papavero :love:
Vedi l'allegato 442942

Negli anni passati (stupidamente) sradicavo dai vasi tutto ciò che cresceva spontaneamente, invece poi ho imparato ad aspettare che le piante colonizzatrici crescessero e a volte sono "erbacce", quindi poi le tolgo lo stesso, ma altre volte sono belle sorprese! :)
Come è delicata la camomilla!! :V Anch'io se scopro qualche "intrusa" nelle balcontte,non la tiro via,curiosa di scoprire di chi si tratta.Però il più delle volte muoiono ,senza lasciare identità:(:)
Ciao,Cori:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto