Si è vero, anche i fiori di Melanzana hanno un bel colore!! Peccato che non mi piaccia il frutto..Senti cara, perchè l'anno prossimo non metti una melanzana in un vaso?
Penso che il fiore ti piacerebbe, considerato che ti piace tanto questo colore
Eh?
Ciao Cori,più guardo e più mi convinco che gli "inquilini/e" del tuo balcone sono tutti/e una bellezza!!!
Grazie ragazze!!Lady of Shalott?? tanto love
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero!!:LOL: la Patata è effettivamente una Solanacea, come Pomodoro e MelanzanaChe caruccio il solanum!! sembr un fiore di patata!!!
Belli!! Che pianta è??Vedi l'allegato 397658 Vedi l'allegato 397664 QUESTI SONO I MIEI
Belli!! Che pianta è??
La famiglia è la stessa! Condivido sui fiori di melanzana.. io le ho piantate in balcone proprio perché sono affascinanti.. i frutti poi li regalerò a qualcuno!Che caruccio il solanum!! sembr un fiore di patata!!!
Ciao cara! si esatto, anche Pomodoro e Melanzana e Patata sono della famiglia della Solanacee, quindi il fiore è simile a quello del Solanum Jasminoides appuntoLa famiglia è la stessa! Condivido sui fiori di melanzana.. io le ho piantate in balcone proprio perché sono affascinanti.. i frutti poi li regalerò a qualcuno!
Cori le tue rose (e non solo) sono davvero fantastiche!!
Sì, tutte le piante più buone sono solanaceae!! EhehehCiao cara! si esatto, anche Pomodoro e Melanzana e Patata sono della famiglia della Solanacee, quindi il fiore è simile a quello del Solanum Jasminoides appunto
Grazie infinite per i complimenti!!
Sto lasciando qualche cinorrodo qua e la sulle Rose per vedere se riuscirò a raccogliere qualche seme e seminarle la prossima primavera, non vedo l'ora!
Lewisia, alla sua quarta fioritura!
(Le goccioline sono le rimanenze di pioggia dopo il temporale notturno)
Vedi l'allegato 398203