cori_93
Apprendista Florello
Sono d'accordo Pica!!Che colore magnifico......
Ma personalmente mi piace molto di più questo colore!!
Sono d'accordo Pica!!Che colore magnifico......
Buon giorno cara!!!Oggi è il mio compleanno e mi è arrivato anche un regalino floreale ....
Buon giorno cara!!!Sono mortificata che mi sia sfuggito la notifica proprio il giorno del tuo compleanno
Perdonami il ritardo!
Vuol dire che ti raddoppio mille volte gli Auguri, perché sia un anno strafelice e anche tutti quelli a venire!!!
BUON COMPLEANNO,CORI!!!!!!!!
Vedi l'allegato 393557
Carissima, ti ringrazio di cuore!!L'Evolvulus Blu è troppo bello!!E tutti gli altri ,come sempre,non sono da meno!!
Buon fine settimana,Cori!!![]()
Ciao Pica! Sono una Echinopsis Subdenudata, un Echinocactus Magnificus e uno Stenocactus CrispatusCiao!!
Intravedo due palline di cicce forse una echinopsis denudata l'altra non la vedo bene (ma anche se la vedessi......) Comunque non volevo farti un discorsetto sulle mie conoscenze in fatto di cicce, ma la mia domanda è : Perché le due cicce sono nascoste là dietro tra le cianfrusaglie e i detersivi?????
:LOL::LOL:
Pica semplicemente le ho messe li perché gli anni scorsi in pieno sole le vedevo sempre sofferenti, quest'anno a mezzombra stanno molto meglio e per la prima volta l'Echinipsis ha 3 boccioliMa sempre nascoste sono.......:LOL:
Quanto è bello lo spettatore a quattro zampe!!!!I Gigli bianchi
Tripudio di fiori e di profumo!!
Vedi l'allegato 393598
E poi ho preso questa lanterna per il mio balconemi sembrava carina, da accendere la sera per creare un po' di atmosfera..
Vedi l'allegato 393602
E mentre facevo un po' di foto, qualcuno curioso mi osservava
Vedi l'allegato 393603
Ciao cara, grazie mille sempre per tuttoil!!Quanto è bello lo spettatore a quattro zampe!!!!
Molto carina la lanterna,si addice alla tua dolcezza... ciao Cori, buona giornata!!!![]()
Ciao cara, grazie mille!!Mi ero persa tantissime cose: tantissime nuove fioriture... ed anche il tuo compleanno! Tantissimi auguri, anche se in super ritardo!![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk