• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (5)

cori_93

Apprendista Florello
Il mio balconcino in versione serale :V

_albumtemp.jpeg _albumtemp.jpeg

I bidoni sono sempre inguardabili, chiedo scusa, ma ci sono anche loro, vedo se quest’anno riesco a mascherarli in qualche modo.
Come sapete non posso cambiarli, sono quelli dati dal Comune che ci vengono svuotati sotto casa e purtroppo il padrone di casa non mi ha dato un posto esterno dove tenerli (vivo in affitto qui).
Perciò tocca tenerli così, altrimenti avrei avuto spazio per altre piante :laugh: devo solo vedere se trovo un “baule” o qualcosa di comodo da aprire, dove inserirli e nasconderli.

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sempre grazie per le identificazioni delle piante, mi piace poterle chiamare per nome :V
Sì sono stupende, mia zia le ha ficcate nelle fessure del muro e non so nemmeno come prendano l’acqua, che scivola via tosomente essendo in verticale, forse gli basta l’umidità del muro che è vecchissimo, in ogni caso sono spettacolari!
È un terrapieno...le radici pescano dal terreno sul retro del muro.

Alto