LoveDimenticavo... La Lewisia alla sua quarta fioritura!
Vedi l'allegato 398888
Grazie infinite cara!!Chemmmerrrraviglia!
Io oltre il tramonto ho visto quasi tutta la nottata di fuori, ma mica perché m'aveva cacciato mi moglie di fuori, per il caldo:LOL:Sempre per quanto riguarda ciò che si vede dal mio balcone, il tramonto di ieri sera
Vedi l'allegato 399143
ma mica perché m'aveva cacciato mi moglie di fuori, per il caldo:LOL:
Infine vi faccio vedere cosa si vede fuori dalla mia finestra
Vedi l'allegato 399139 Vedi l'allegato 399140
Un piccolo aneddoto: ieri è entrata in casa una piccola Lucertola, l'hanno trovata i miei mici, o meglio, lei si era nascosta quindi non hanno potuto farle del male, così l'ho gentilmente accompagnata fuori e lei è corsa via, intrufolandosi tra i vasi
Ora si spiega tutto: non abiti in una città tutta sole e cemento che al solo pensiero mi sta facendo mancare......Sempre per quanto riguarda ciò che si vede dal mio balcone, il tramonto di ieri sera
Vedi l'allegato 399143
Io oltre il tramonto ho visto quasi tutta la nottata di fuori, ma mica perché m'aveva cacciato mi moglie di fuori, per il caldo:LOL:
No assolutamente cara, per fortuna sono circondata dal verde e dalle montagne!!Ora si spiega tutto: non abiti in una città tutta sole e cemento che al solo pensiero mi sta facendo mancare......
Come sono i fiori? Ma soprattutto, riesci a tenerli all'esterno d'inverno??Un lavoro immane con tutte quelle spine, erano tantissime in una vaschetta molto grande e infatti ne sono usciti 3 vasi, più questo che ho portato sul mio balcone
Vedi l'allegato 399291
Vedete come sono?? Fanno figli a volontà e si propagano velocissime!! Però uno spettacolo quando fioriscono!
Ecco il fiore cara!Come sono i fiori? Ma soprattutto, riesci a tenerli all'esterno d'inverno??
Ma allora è come il mio! Mi sembrava si assomigliasseroEcco il fiore cara!
È rosa, non bianco candido come quello dell'Echinopsis subdenudata..
Vedi l'allegato 399312
In inverno restano fuori semplicemente all'asciutto coperte con uno strato di tessuto-non-tessuto, stessa cosa il mio Cactus a fiori rossi
Siii esattamente così!! tu sai quale varietà di Echinopsis è..?Ma allora è come il mio! Mi sembrava si assomigliassero
credo (e sottolineo credo) Echinopsis oxygonaSiii esattamente così!! tu sai quale varietà di Echinopsis è..?