e sì, allora è complicato...Non saprei come fare... Buddleja e daliette le sposto sempre anche perché se piove forte, con quel mini vaso che hanno, dopo marciscono
Però dai, con questo clima bizzarro ho la Buddleja che sta ributtando bei fiorellini!e sì, allora è complicato...
Nel frattempo non è più presente a casa mia... ho preferito regalarla ad una mia cara amica che non se la passava bene, almeno ho cercato di darle un sorriso e un risveglio profumato, visto che adora le rose profumate penso che stia bene da lei...bellissima!
Assolutamente ieri ho già iniziato a sondare il terreno con la rosa ultratrentennale (cioé, ha più anni di me!)Che meraviglia che deve essere! Dovrai tenerci sempre aggiornati
Assolutamente ieri ho già iniziato a sondare il terreno con la rosa ultratrentennale (cioé, ha più anni di me!)
https://forum.giardinaggio.it/threads/identificazione-rosa.283494/
Ahahah sapevo che sapevi!Ho visto ho visto
Ti tengo sottocchio... ...ma purtroppo non ti so aiutare!
Sogno finché non ci si deve lavorare su... cresce a vista d'occhio, è peggio delle infestanti! In un paio di settimane ha fatto dei rami alti 2 metri e spiccioli. Come non si sa, ma sono veramente vigorosi e spinosissimi...non vedo l'ora di vedere il mio sogno proibito... la parete di bouganville...