e sì, allora è complicato...Non saprei come fare... Buddleja e daliette le sposto sempre anche perché se piove forte, con quel mini vaso che hanno, dopo marciscono![]()
Però dai, con questo clima bizzarro ho la Buddleja che sta ributtando bei fiorellini!e sì, allora è complicato...
Nel frattempo non è più presente a casa mia... ho preferito regalarla ad una mia cara amica che non se la passava bene, almeno ho cercato di darle un sorriso e un risveglio profumato, visto che adora le rose profumatebellissima!
AssolutamenteChe meraviglia che deve essere! Dovrai tenerci sempre aggiornati![]()
Assolutamenteieri ho già iniziato a sondare il terreno con la rosa ultratrentennale (cioé, ha più anni di me!)
https://forum.giardinaggio.it/threads/identificazione-rosa.283494/
Ahahah sapevo che sapevi!Ho visto ho visto
Ti tengo sottocchio......ma purtroppo non ti so aiutare!
![]()
Sogno finché non ci si deve lavorare su... cresce a vista d'occhio, è peggio delle infestanti! In un paio di settimane ha fatto dei rami alti 2 metri e spiccioli. Come non si sa, ma sono veramente vigorosi e spinosissimi...non vedo l'ora di vedere il mio sogno proibito... la parete di bouganville...