Ti ci porterei volentieri, ma fare il tour di un ospedale non è il massimo delle esperienze mistiche!
Purtroppo all'andata ero di corsa... Al ritorno ero furibonda (per un loro errore non ho potuto fare la visita prenotata), non ci ho pensato, sorry! ti farò quella del nonno, credo che ci andrò questo weekend!però una fotina potevi farmela....
E' sempre qualcosa!io al massimo andrò a prendere un ciclamino
"Ehi moroso, domani andiamo da Barni, vero???"
"Uff, mi tocca..."
"Andiamo con la mia macchina che ci sta più roba vero?"
"Ahimé..."
Temo che domani la Sabry-car si trasformerà magicamente in un pickup :LOL:
Ah, dimenticavo l'aggiornamento anetini...L'amico aneto era seccato... Avevo lasciato tutto così com'era senza toccare niente.
Oggi ho scoperto che i semi sono andati a giro per il vaso... Ho una massiva germinazione di piccoli anetini
Vedi l'allegato 525901 Vedi l'allegato 525903
Con 9 rose + 2 sacchi di terriccio da 70 litri (molto pessimistici i pronostici di quanto ce ne servisse!) + 1 sacco di stallatico da 20 litri... Si... Ma ci ho infilato dentro pure una gabbia di pappagalli da 65 cm.Pacific Dream alias Blue for you ce l'ho... la trovo bellissima, ma soffre tantissimo il caldo, e il sole diretto le brucia i fiori...
molto belle anche le altre...
hai riempito poi la macchina? io o ggi ho riempito la mia, ho portato a casa un prunus pissardi... nemmeno avessi un camion :LOL:
No, sono tutte... 2 Firebird, 2 Scentimental, 2 Ketchup&Mustard e 3 Pacific Dream.9 rose? allora non ce le hai fatte mica vedere tutte... almeno dicci i nomi...
No è un po' più su rispetto al mare, a 4 km. Sicuramente non si becca il salmastro né le raffiche "ignoranti" come mi becco io a 200 metri, però qua il microclima apuano generalmente non fa scendere le temperature sotto i -4°C. C'è stata una volta, una cosa del tutto eccezionale, -7°C... e c'era già la bouganville. Generalmente non è mai troppo freddo né troppo caldo qui, però umidissimo perché piove spesso.accipicchia enorme!!!! chissà fiorita che spettacolo
è sempre lì al mare i giardino? che minime avete d'inverno?
Macché, io rimango sempre la solita poraccia squattrinata! :LOL: la casa era del mio compianto nonno, andata poi in eredità a vario titolo ai suoi figliSabrina, ma hai vinto?
Dove? Quando? Come? Perché?