Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh... vabbé ma son suonata io, scusatemeh! :LOL:Penso che Picantina si riferisse alla "coppa" della tua foto-profilo ...
... e devo dire che sono curiosa anch'io ...
Ma grazie! anche in ambienti prettamente a maggioranza maschile.Brava!
E tanti complimenti ... noi donne siamo capaci in-di tutto ... :LOL:
Volevo riempire il tutto... poi saranno più facili da togliere una volta che ce ne andremo da quella casa. Fare unica pianta grossa credo sia un macello. Ho una foto di bassa qualità, ma si intravede perché...Complimenti .....bellissimi acquisti
ma perchè doppie???
E si vedeeee!!!!!!Qua ero proprio feliiiiiiice nella GiuliettaCargo :LOL:
Erano anche diverse settimane che spaccavo le balline al moroso... se non fossi stata in mutua il sabato precedente, avrei anticipato gli acquisti!E si vedeeee!!!!!!
Qua ero proprio feliiiiiiice nella GiuliettaCargo :LOL:
Vedi l'allegato 530068
C'è anche da dire che evitavo accuratamente lo sguardo del mio ex fotografo... scherzo, fino ad un certo punto, eheheh!si vede proprio l'aria beata e soddisfatta
nella foto con la coppa invece si vede l'espressione di chi ha dimostrato qualcosa ai maschietti
un pò ti invidio, da ragazzina era un mondo che mi affascinava molto quello dei motori, poi per un motivo o per un altro non ho potuto
Penso che Picantina si riferisse alla "coppa" della tua foto-profilo ...
... e devo dire che sono curiosa anch'io ...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh... vabbé ma son suonata io, scusatemeh! :LOL:
Foto risalente a luglio 2018 al Rally Coppa delle Ville Lucchesi, quando mi sono tolta qualche sassolino dalle scarpe. Quando mi dicevano che non ero capace a far la pilota di rally, e poi dopo 4 anni di fermo al volante (mentre come navigatrice correvo assiduamente), ho zittito tutti e sono stata davanti anche a qualche maschietto, nonostante fosse un'auto davvero impegnativa e alla 2° volta che la usavo.
Quindi una vittoria che valeva più del posto che ho raggiunto...
Uh lo so bene... sono cresciuta a pane e FonzieEsattamente, mi riferivo alla foto dell'avatar
Ad ogni modo complimentissimi!
Ed al fatto che noi donne abbiamo una marcia in più, se ne sono accorti anche gli uomini, ma ancora non lo sanno ammettere.
Ricordate Fonzie che non riusciva a dire scusa? Ecco, loro uguali! :LOL::LOL::LOL:
Puoi giocare a tris :LOL:Dopo un violento temporale, ecco quel che ne rimane dell'unico fiore della Scentimental
Però ne riesco ad apprezzare il pattern... Tutti i petali sono diversi e mai uguali.
Vedi l'allegato 530280
Non ci avevo pensato però è fantastica!Puoi giocare a tris :LOL:
Eheheh! Io sto aspettando che sbocci ben bene la Ketchup&Mustard! Sono altamente curiosa.rompi pure... sono molto belle!!!