• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nick più carini

LunaImmobile

Giardinauta
olgaacuccia piace anche a me..ma mi incasino a pronunciarlo..:astonishe
la g mi si incastra con la c...:fifone2:

e pungolo del sole?non è male anche se sembra un po' un'arma stile goldrake o mazinga..(senza offesa ovviamente :eek:k07: )
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Anche a me piace Olgaacuccia (che risate la prima volta che l'ho letto) e anche Il guardiano delle oche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Noto con piacere che a molti piace il mio nick-name.

tutto l'onore va alla mia adorata cagnolotta, è lei che, continuamente desiderosa di coccole ed attenzioni, ha la mania di appoggiare la zampotta sulle gambe quando sono seduta alla scrivania, mi accarezza prima lievemente a chiedere una coccola, poi sempre più frequentemente, sino ad appoggiarsi di peso su di me...così faceva pure quel giorno in cui mi iscrissi al forum e deconcentrata nella scelta del nome le ho strillato: "Olga a cuccia!"...

Ecco l'origine del mio nick
 
Alto