• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccontateci il vostro nick :)

fabiaoit

Giardinauta
E' veramente piccolo.

Rocco è stato un mio collega di università. Sono un paio di anni che progetto di andare a trovarlo ma tutte le volte che sono in Cina lavoro e quindi non ho mai tempo di andare a Kunming.

Ciao

Fabio
 

daria

Master Florello
Ho scovato questo post, non tanto per spiegare le ragioni del mio nick, visto che per me si tratta del mio secondo nome, tanto per conoscere quelle del vostro, di quelli che non ho ancora letto fin qui.:rolleyes:
Semplice curiosità... se volete:) :D
 

Manidiforbice

Giardinauta
Il mio nick nasce dal famoso film...mi è rimasta impressa la scena dove lui pota la siepe con le mani e siccome è un forum di giardinaggio eccomi in questa veste.:D
Anche se per ritrovare quella scena nella mia mente ho avuto bisogno di un amica!
il nick che uso solitamente è ben diverso!:lingua:
 

sidenut

Giardinauta Senior
vedo che quasi tutti i vostri nick hanno un senso ... be anche il mio lo ha ed è abbastanza facile...
sidenut:
si= Simone... il mio moroso :love_4:
de= Deborah cioè io :crazy:
nut= Nut cioè il mio amore ... il mio rottweiler :love:
Famigliola perfetta!!!! :D

Facile no? Sono sidenut dapertutto.... :lingua:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Ba_cicc in verità sarebbe 'ba Cicce cioè la forma dialettale di "compare Ciccio". Ciccio è il mio nome... o meglio il mio nomignolo. Da noi si usa aggiungere il 'ba davanti ai nomi in segno amichevole. Ciccio a Bari è il nomignolo di Francesco. Tutto qui...
 

gigino67

Florello Senior
il mio.....bhe ormai o sanno quasi tutti.....

l'ho fregato...se cosi' si puo' dire.....al mio micio gattoso rimasto "vedovo"......ciao piccolo.....gigioflex...hihihihihihihi

gigino
 

riviera

Giardinauta
il mio...?? mi fa proprio schifo... quando ho scoperto questo forum e mi sono iscritta quasi per gioco, ho riciclato quello che usavo in un altro forum. cosa può fare la pigrizia.

adesso se potessi tornare indietro lo cambierei sicuramente, non lo sento per niente mio.

cmq in origine faceva semplicemente riferimento al fatto che abito sulla riviera ligure... tutto qui
 

amelia

Giardinauta Senior
a me riviera piace, lo trovo elegante! e anche il tuo avatar si addice molto al nome, con quel suo stile un po' anni '30!
 

riviera

Giardinauta
amelia ha scritto:
a me riviera piace, lo trovo elegante! e anche il tuo avatar si addice molto al nome, con quel suo stile un po' anni '30!


...elegante:eek: :lol: :lol: :lol: vedessi come sono conciata oggi.... stamattina quando mi sono svegliata , pensato a tutto ma non all'eleganza.
comunque grazie. volevo cambiare anche l'avatar, ma tutto sommato mi piace... ciao:Saluto:
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Semplicemente...

LENTICCHIO=lenticchia=la mia prima piantina piantata.:flower:

Il mio avatar=Le piramidi sono misteriose, a me piace il mistero, l'avventura e l'azione.:cool3:

Ho detto tutto.
 

decky

Florello Senior
Mi ricordavo di aver già risposto a questo post :confuso: ma forse era un treadh simile....comunque Decky è il vezzeggiativo di Dek ossia De-Claudia,non so come e perchè ma un'amica ha iniziato a chiamarmi così tempo fa ,dopodichè son diventata Dek/decky un pò per tutti :)
 

decky

Florello Senior
...ma il mio nome dev'esser proprio bruttino:squint: visto a parte qualche rarissima eccezione mi hanno sempre chiamata tutti con nomi differenti :rolleyes:
 

daria

Master Florello
decky ha scritto:
...ma il mio nome dev'esser proprio bruttino:squint: visto a parte qualche rarissima eccezione mi hanno sempre chiamata tutti con nomi differenti :rolleyes:
Niente affatto Claudia è un bellissimo nome:) :) I nomignoli li attirerari tu come persona non il tuo nome, a proposito non è che c'è in giro la tua foto da qualche parte? Mi piacerebbe vederti
 

decky

Florello Senior
Grassie Darietta :love_4: in realtà A me non è che garbi tanto :rolleyes: :) ...la mia anzi le mie foto sono nel post della sez.giardinauti,quella privata inzomma nelle ultime pagine :) Tu piuttosto...com'è che non hai messo fotina?
 

daria

Master Florello
decky ha scritto:
Grassie Darietta :love_4: in realtà A me non è che garbi tanto :rolleyes: :) ...la mia anzi le mie foto sono nel post della sez.giardinauti,quella privata inzomma nelle ultime pagine :) Tu piuttosto...com'è che non hai messo fotina?
Perchè sono una Darietta timida :ros::D provvederò...:rolleyes:
Corro di la ad ammirarti:eek: :love_4:
 

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
Perchè sono una Darietta timida :ros::D provvederò...:rolleyes:
Corro di la ad ammirarti:eek: :love_4:
Ecco brava provvedi :D ....mi ammiri:azz: ? e che sono l'appretto col manico stira e ammira?:D :eek:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Stavo cercando un nick per iscrivermi al forum, ho aperto "a caso" il libro che stavo leggendo sui fiori di Bach e a quella pagina ho trovato Walnut, che sarebbe il noce.
Oltre ad essermi piaciuto come suonava, quel rimedio rappresentava perfettamente ciò di cui avevo bisogno in quel momento.....
Nulla succede per caso.....
 
Ultima modifica:
H

hakuna__matata

Guest
anch'io credo di averlo già scritto da qualche parte.....

Hakuna matata è la celebre frase che i due tipi (Timon e Pumba) del mio avatar cantano a Simba nel Re Leone....

In Swahili (la lingua di origine) significa 'non ci sono problemi', ossia 'va tutto bene'....

Questo nomignolo mi è stato appioppato dai miei nipotini e da un cuginetto perchè quando erano piccoli gli cantavo sempre la canzoncina per farli ridere!!!!:D

il tutto, nonostante sia divertente, ha pure un risvolto triste, ma quello me lo tengo solo per me...
 
Alto