• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nick più carini

LunaImmobile

Giardinauta
Noto con piacere che a molti piace il mio nick-name.

tutto l'onore va alla mia adorata cagnolotta, è lei che, continuamente desiderosa di coccole ed attenzioni, ha la mania di appoggiare la zampotta sulle gambe quando sono seduta alla scrivania, mi accarezza prima lievemente a chiedere una coccola, poi sempre più frequentemente, sino ad appoggiarsi di peso su di me...così faceva pure quel giorno in cui mi iscrissi al forum e deconcentrata nella scelta del nome le ho strillato: "Olga a cuccia!"...

Ecco l'origine del mio nick

:lol:
non so se qualcuno vede Inuyasha,un anime che danno il martedì su mtv..
per chi non lo vedesse:per fare stare zitto e bravo il protagonista una ragazza gli urla "a cuccia" e lui si spiaccica per terra!
ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente..:lol:
 

daria

Master Florello
tra i più banali ci sono pure io:Saluto:

Ma no, perchè banali? Diciamo che abbiamo aggirato "l'ostacolo" della scelta del nick, io personalmente non sarei mai riuscita a trovarne uno che mi presentasse come avrei voluto, l'avatar che casualmente ha incrociato la mia strada :D ha soddisfatto in pieno il mio bisogno di camuffamento :cool2: sarei perduta senza
Anche in altri forum sempre con i miei nomi: l'uno, l'altro, o un insieme dei due :)
 

LunaImmobile

Giardinauta
Ma no, perchè banali? Diciamo che abbiamo aggirato "l'ostacolo" della scelta del nick, io personalmente non sarei mai riuscita a trovarne uno che mi presentasse come avrei voluto, l'avatar che casualmente ha incrociato la mia strada :D ha soddisfatto in pieno il mio bisogno di camuffamento :cool2: sarei perduta senza
Anche in altri forum sempre con i miei nomi: l'uno, l'altro, o un insieme dei due :)

il tuo avatar mi piace tantissimo..
 

Scatolina

Guru Giardinauta
:lol:
non so se qualcuno vede Inuyasha,un anime che danno il martedì su mtv..
per chi non lo vedesse:per fare stare zitto e bravo il protagonista una ragazza gli urla "a cuccia" e lui si spiaccica per terra!
ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente..:lol:


Siiiiiiiiiiiiiiiii
anche a me viene sempre in mente lui quando lo leggooooooooo :lol: :lol: :lol:
 

rootfellas

Florello
Root significa radice, inteso come la radice del proprio modo di essere, fellas vuol dire amici / compari, in pratica è un gioco di parole che vuol dire gli amici delle radici, coloro che condividono lo stesso background gli stessi interessi da una vita intera.

Luk.
 

daria

Master Florello
Root significa radice, inteso come la radice del proprio modo di essere, fellas vuol dire amici / compari, in pratica è un gioco di parole che vuol dire gli amici delle radici, coloro che condividono lo stesso background gli stessi interessi da una vita intera.

Luk.

very nice indeed :cool2: :eek:k07:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Root significa radice, inteso come la radice del proprio modo di essere, fellas vuol dire amici / compari, in pratica è un gioco di parole che vuol dire gli amici delle radici, coloro che condividono lo stesso background gli stessi interessi da una vita intera.

Luk.

Originale davvero! ..non ci sarei mai arivata :martello:
 
Alto