• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nick ripristinato

R

Riverviolet

Guest
Buon giorno a tutti, molti di voi non mi conoscono.
Scrivevo con il nick MermaidMelody, quando per tanto tempo ho scritto quì, con il mio solito nick Riverviolet.
Mi allontanai dal forum per causa di forza maggiore. Per un po' ho usato un'altro nick, ma non mi calzava, non lo sentivo mio e così ho chiesto gentilmente ad Elebar se era possibile ripristare il mio solito.

Ecco, questo è quanto. Mi è sembrato giusto avvertirvi che i messaggi di Mermaid che ora appaiono sotto lo pseudonimo Riverviolet, sono prodotti dalla stessa persona.

Buon 2008' a tutti. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Buon giorno a tutti, molti di voi non mi conoscono.
Scrivevo con il nick MermaidMelody, quando per tanto tempo o scritto quì, con il mio solito nick Riverviolet.
Mi allontanai dal forum per causa di forza maggiore. Per un po' ho usato un'altro nick, ma non mi calzava, non lo sentivo mio e così ho chiesto gentilmente ad Elebar se era possibile ripristare il mio solito.

Ecco, questo è quanto. Mi è sembrato giusto avvertirvi che i messaggi di Mermaid che ora appaiono sotto lo pseudonimo Riverviolet, sono prodotti dalla stessa persona.

Buon 2008' a tutti. :)

Ciao River piacere di conoscerti :D

ciao!!! anch'io ho cambiato nick............
piacere di conoscerti!

Si sasti ha cambiato nik quando non entravano più le palline verdi sotto la reputazione :lol::lol: ha fatto filotto in un mese :love_4:
 
P

Piera1

Guest
River come sono felice di rileggerti, non so se tu ti ricordi di me ma io ti ho pensato tanto e mi chiedevo come mai non ti si leggeva più. Un abbraccio.
 
R

Riverviolet

Guest
Piera, come dimenticarti?
Sono molto felice anch'io che la burrasca sia del tutto passata e di essere di nuovo quì con voi, un luogo che mi è sempre stato caro.
Sono un po' cambiata, sono diventata paraddossalmente un po' più orsa e chiusa di quanto non fossi già, ma allo stesso tempo più incline allo scherzo ed alle risate.
Credo sia il risultato, l'effetto che hanno su di me le batoste.

Orbene, torno a ringraziarvi e a considerarmi assolutamente una novellina ed una principiantissima di giardinaggio, quale in realtà sono. E' uno degli aspetti più divertenti del mio giardinare :lol:
Anno nuovo, vita nuova. :)
 

Commelina

Master Florello
Orbene, torno a ringraziarvi e a considerarmi assolutamente una novellina ed una principiantissima di giardinaggio, quale in realtà sono. E' uno degli aspetti più divertenti del mio giardinare :lol:
Anno nuovo, vita nuova. :)

questo non è vero, se mi hai scritto tanti consigli sulla gardenia come MELODY.........
ben ritrovata riverviolet!!!
 
R

Riverviolet

Guest
Và bè, ma la gardenia è stata la mia prima pianta, la mia prima vittima sopravvissuta e quindi la conosco benissimo.
:)
Grazie Commelina. :flower:
 
R

Riverviolet

Guest
Kiwooooooooo!!! :cry::cry:
Diamine, che tuffo nel cuore, ho un groppo in gola di commozione, parole del genere dette da un Signore come te...
Sono balsamo per l'anima però, devo ammetterlo. Ti ringrazio. :ros:

Grazie infinite e grazie tante, moltissime a Giuseppe Gladiatore, la cui gentilezza è pari solo alla sua capacità di rendere allegre le giornate più grige.

Credetemi però, io non sono un'esperta, sono solo un'appassionata con un pochettino di intuito. E sono felicissima di essere tornata insieme a voi.
:froggie_r
 

Sasti

Florello
Và bè, ma la gardenia è stata la mia prima pianta, la mia prima vittima sopravvissuta e quindi la conosco benissimo.
:)
Grazie Commelina. :flower:

senti, ma tu sei la river del tutore muschiato? la river che ebbe l'idea iniziale?
se sei tu, sei una grande, ed hai tutta la mia ammirazione (le mie zattere ringraziano con tutte le altre orchidee):eek:k07::):flower:
 
R

Riverviolet

Guest
Ciao Pinuccia, concittadina, ci siamo appena sfiorate, ma sono felice di rileggerti.

Sì Sasti, l'idea del tutore muschiato partii da me, come moltre altre idee, fra tante una buona. :)
Ma il merito và anche a chi l'ha realizzata e perfezionata, fosse stato per me, incostante quale sono, sarebbe rimasta solo un'idea.

Ora stò lavorando alla tenda per orchidee ma è ancora tutto in fase progettuale, magari ve la posto in sezione idonea.
Mi fà solo piacere che sia servita, questo è lo spirito del giardinare o coltivare piante ed è quello che mi è sempre piaciuto nel forum, è poterlo liberamente esprimere.

Grazie per la botta di genio, farò finta di crederci. :lol:
 

Similar threads

Alto