• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nick più carini

pa0la

Florello
:D §illu ha il "pregio?" di essere impronunciabile...............e gli amministratori non sanno dove metterla nell'ordine alfabetico.
Non so se avete fatto caso ma ha già cambiato posto tre volte:lol: :lol:
ciao
pa0la
 

milla04

Maestro Giardinauta
Il nick Il marchese del Ficus è imbattibile.:hands13:

Poi mi piacciono molto Elyass e Seya.


(maròòòòò, ragazzi, non c'entra per nulla ma che mal di pancia.......!)
 

Sevi

Fiorin Florello
Devo fare outing anch'io:)

Oh mamma...spero l'interessata non se la prenda a male...è una cosa buffa, si fa per dire:D

Allora...riguarda il nick "Upendo" che io trovo carinissimo...e mi piace tanto il suo avatar...l'ho detto un sacco di volte:)

Però..ogni volta che lo leggo...e non voglio fare la battuta eh, sarebbe troppo scema come battuta...mi viene in mente 'sta frasetta..."Uh...pendo!" come la torre di Pisa...lo so che sono stupida...scusami Upendo:love_4: :love_4:
 

Piper

Maestro Giardinauta
E mo' me la tiro...
Cioè, raga....
io c'ho pure un film a mio nome eh!?
:lingua:

in realtà Piper è il nome della mia quattrozampette :love:
 

klosy

Guru Giardinauta
:D §illu ha il "pregio?" di essere impronunciabile...............e gli amministratori non sanno dove metterla nell'ordine alfabetico.
Non so se avete fatto caso ma ha già cambiato posto tre volte:lol: :lol:
ciao
pa0la

Ma dai, non avevo notato tutti questi spostamenti!! E' un nick ballerino!

A me piace §illu perchè è originalissimo, però mi viene da pronunciarlo Shillù....con la h in mezzo e l'accento finale....chissà come mai... :confused:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ho scoperto che §illu non è l'unica con questa iniziale!
c'è anche un certo §Ale§.....ma che cappero è quel carattere? Qualcuno me lo spiega? :confuso:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Notavo una cosa tempo fa: sia nei forum che nelle chat si vedono molti nick che poi risultano essere i nomi dei nostri animali. Io non faccio eccezione, visto che la mia bimba quadrupede si chiama Camilla.......e poi Starla, Olga, Piper ecc.....
61.gif
51.gif
......
 

klosy

Guru Giardinauta
ma dai, frugando tra i nick ho trovato questo:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ha mai scritto neppure un post....
e te credo, non è più riuscito a fare il login perchè non sapeva quante "a" doveva metterci!! :lol:
 
R

Romolantus

Guest
Ho scoperto che §illu non è l'unica con questa iniziale!
c'è anche un certo §Ale§.....ma che cappero è quel carattere? Qualcuno me lo spiega? :confuso:

Mi sembra ( non mi fate ripetere...è faticoso..)una lettera dell'alfabeto greco, la csi
 
R

Romolantus

Guest
Ho scoperto che §illu non è l'unica con questa iniziale!
c'è anche un certo §Ale§.....ma che cappero è quel carattere? Qualcuno me lo spiega? :confuso:

Quindi ( ossia, quam ob rem ), dovrebbero pronunciarsi.
Csillu e Csalecs.
:Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Quali domande, cribbio ! Ben assestato sopra la..punta..del "ficus".
( scusate la mia ignoranza : chi è ?):

Il marchese del Ficus è una persona molto in gamba, un appassionato di bonsai, simpatico e originale personaggio del forum e della vita.

Se mi leggi, ciao sor Marcheseeee!!!:Saluto:
 
Alto