Cara Pin, credo che il mio
http://forum.giardinaggio.it/parlia...forum-nostra-esperienza-professionale-17.html
sia stato come ce ne saranno stati molti altri un argomento interessante e sono rimasta sorpresa quando ho visto che proprio tu non hai risposto. Sia per la richiesta che facevo, sia per il lavoro che fai. Ero certa che saresti stata una di quelle più inflazionate di domande, me compresa. Invece sei comparsa soltanto per parlare dell'Oxi gel in un post dove si parlava di bucato bianco.
"che questà è una realta virtuale dove possiamo nasconderci dietro dei nick."
Perdonami ma mi fa sorridere questa affermazione, primo perchè ci sono
"te compresa" utenti chi non si nascondono soltanto dietro un nick ma si nascondono anche navigando...Se apri poi un 3d come questo rimango perplessa, che senso ha nascondersi in un forum noioso o privo di argomentazioni se si sente il bisogno celarsi. Al contrario no?
"E' logico e naturale che ci siano le antipatie a pelle anche virtuali, che con qualcuno non riusciremo mai ad avere un dialogo coerente e corrente.
Ma siamo tutti così?"
A questa tua affermazione, ho risposto con gli auguri di capodanno e per me meglio di cosi non potevo descriverCi
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/79786-auguroni-tutti.html
Scusa Pin, mi sa un pò di provocatorio, come a dire c'è un momento di "fermo" ora tiro un sasso e vediamo che succede. Ci sta tutto tanto i 3d più gustosi sono sempre stati quelli provocatori.
Però ecco magari potevi riflettere parlando del celarsi con nick e o con argomenti noiosi, perchè io sono entrata nel gruppo sociale e se non te ne sei accorta ne sono anche uscita, pur passando ogni tanto a lasciare qualche Buongiorno e Buonasera. Sembra veramente la dunata delle donnine all'ora del caffè! Senza offesa per nessuno, perchè mi piacciono tutte da Pa0la, Marica, Lilligen, Quadri, Aron Sarakay ma oltre a quattro battute sui figli, sul lavoro e su quello che poi capite soltanto voi perchè anzianotte del forum non rimane null'altro per me
ovvio.
Forse bastava avere la pazienza di amalgamarsi.
Ma credo siano due cose ben diverse.
Ho riflettuto quando ho aperto il post, forse provocatorio,non polemico.
Se il gruppo sociale è noioso, non per noi evidentemente, è diverso dalla sezione ot, dove dovrebbe esserci una partecipazione massiccia
E' vero che non ti ho conosciuta nel gioco dei sinonimi ma non me lo toccare perchè almeno li ti flippi il dito per rispondere e ti fai una marea di risate.
Ma che te possino Pin :martello2:martello2 proprio tu mi caschi? Decisa, Lucida, Coerente
fischio::fischio
Ciao non credo di aver offeso nessuno vero :martello:?[/
da anziana del forum tutti sanno che lavoro faccio, e siccome anche su questo meglio ascoltare il parere dell'amico e non dell'esperto, appositamente non ho partecipato
Su questo punto ti ho già risposto e Lalle prima di me
scusa ma quello sottolineato non l'ho proprio capito.
Io mi riferivo al fatto che essendo tutto virtuale non c'è obbligo di dialogo
Continui a contraddirti, però vieni a me, prima parli di andare oltre al Nick, poi dici che non c'è obbligo di dialogo. E' per questo forse che nel gruppo ci si può sentire esclusi? Perchè non c'è obbligo di dialogo. Io sono abbituata che se qualcuno entra nel mio salotto e sono con altre persone, se arriva un nuovo amico SALUTANDO, non mi limito a salutarlo e basta, lo rendo partecipe della conversazione, dal momento che è arrivato. Almeno dalle mie parti si usa così e rifacendomi al tuo terzo punto non è aver pazienza o integrarsi è pura educazione. Capisci che dopo un pò di volte che sono entrata ed a un saluto tutti rispondono a pecorella, poi continuano a parlare di un discorso già iniziato, no è che uno può stare li a fare la muffa o addirittura ad essere maleducata inserendomi senza invito alcuno. Alla fine a stare li a guardare se permetti diventa noioso e non sono certo io la persona che non si amalgama. Non ho detto che siete noiose voi, ho detto che è noioso il gruppo o meglio parecipare da spettatori. Grazie ne faccio a meno.
Ma non ho chiesto la chiusura del 3d dei sinonimi, ho solo detto che ne faccio a meno IO NE FACCIO a meno.
Dal momento che tu lo hai posto come paragone mi sono permessa di dirti che li ci si diverte, sicuramente più che navigare come fantasmi per vedere quello che gli alri utenti si scambiano...Io sono stata fantasma solamente quando entravo visibile nel gruppo, ma ero un fantasma. Colpa mia che non mi sono amalgamata. Colpa mia se non vi ho offerto un caffè e o un tè. C'è qualcosa che non mi torna...Insomma che motivo c'è di nascondersi. Non sei tu quella che cerca il confronto. E allora fatti vedere.
Tranquilla nessuna offesa.