• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il vostro Avatar

Alex81

Master Florello
scusate una domanda ,io stò cercando da tempo a mettermi l'avatar ,tramite il mio pc ,ma le foto personali non le acetta per caso o stò sbagliando qualcosa..........grazie per risposte

devono avere un formato piccolo con un peso max di 19K mi pare....forse è per quello....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
scusate una domanda ,io stò cercando da tempo a mettermi l'avatar ,tramite il mio pc ,ma le foto personali non le acetta per caso o stò sbagliando qualcosa..........grazie per risposte

Devi ridurre l'immagine ad una dimensione di 80 per 80 pixel o di peso massimo 19 kb.
Se non ci riesci contattami e mandami l'immagine che hai scelto, così provo a mettertela io :)
 

nicola71

Guru Giardinauta
ma sai, col tempo si può cambiare, si invecchia, quindi magari uno non si sente più addosso quel vestito. Ora mi sento leggero come un semino di tarassaco che vola nel cielo, domani potrei essere una cacca di uccello che scende dal cielo.... Però come dici tu gli avatar li ricordo bene, il tuo poi, era un mio idolo....Ciao
 

Pin

Master Florello
Il mio è tanto che c'è, mi rispecchia totalmente.
Però ogni tanto cambio, per poi ritornare indietro.
E' legato ad un bel ricordo e devo dire che ci sono affezionata.
Quello che vorrei restasse sempre uguale è quello di Quadri.
Nic non può cambiarlo!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E i titoli nobiliari no e l'avatar non si cambia, mi sembrate tante donne in menopausa, se avete le caldane mettetevi davanti al frigo aperto, prrrrrrrrrrrrr.
 

Alex81

Master Florello
E i titoli nobiliari no e l'avatar non si cambia, mi sembrate tante donne in menopausa, se avete le caldane mettetevi davanti al frigo aperto, prrrrrrrrrrrrr.

c'ho provato ...anche col freezer...ma i miei bollori non si estinguono...mi sa che servon i pompieri....se pompiere è meglio.... con le pompe :lol::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io in 2 anni ne ho cambiati 3, mica tanti no?
se non mi sento + rappresentata dall'immagine la cambio, oppure in quel momento mi sento + affine ad un'altra...
insomma.. la prima immagine era il mio cane... ma quando è morto mi sembrava una lapide non un avatar, quindi.. è giusto che possano essere cambiate. :D
 

mazinga

Master Florello
mi sa che da come parli il testosterone ti fa le bizze è giovanotto:mazza:stasera una bella camomilla e a letto presto ehhhhh?:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
glin glonnn

approposito di rompibolle....


GLIN GLONNN
IL SIGNOR MAZINGA é PREGATO DI RECARSI IN SEZIONE "PASSIONE HIBISCUS"

E VOTAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!

RINGRAZIAMO LA GENTILE CLIENTELA PER LA CORTESIA CHE CI RISERVA SEMPRE! :D
GLIN GLONNN
 

Alex81

Master Florello
mmmmmmmmmmmmmmmm che antipatico...e poi sarei io il rompi!!!!!...
PS potevi metterlo al contest il tuo palustris...mi sa che sarebbe stato l'unico...
VAI A VOTAREEEEEEEE...... :martello2:
 
Alto