• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il vostro Avatar

mazinga

Master Florello
Ciao amici,vi chiedo e vi do un consiglio se posso;girando per il forum mi accorgo che diversi membri cambiano abbastanza spesso il proprio Avatar secondo voi è un bene?Mi spiego;per me è pù facile ricordare l'avatar di una persoa che il suo nick e quindi con tutti questi cambi a volte mi son trovato che persone che non mi scrivevano da un po'a non riconoscele o non ricordarmi lo scambio di opinioni precedenti,a voi vi capita la stessa cosa oppure sono un caso disperato?Secondo me l'Avatar scelto non dovrebbe mai o quasi mai essere cambiato;che ne pensate?:Saluto:
 

companatico

Guru Giardinauta
Il mio Avatar è significativo:mi piace il mio perchè è un animale che adoro i tutte le sue forme dalla cucina al'allevamento,pensa che li colleziono pure (quelli finti eh).
Son d'accordo con te anche io associo l'avatar alla persona
Ehi che non ti venga in mente di mettere al posto di mazinga Jeeg robot d'acciao
ciao
 

LucaXY

Master Florello
Ciao , hai ragione, l'avatar è più significativo del nick name, per una questione di memoria, io per esempio, l'ho cambiato più volte, ma questo credo che sia il mio definitivo, un simbolo di una squadra sportiva. Ora cerco di memorizzarli un po' tutti... Ciao!
 

Federica

Master Florello
Sì, è vero, l'avatar si ricorda più facilmente del nick. A volte si cambia nella ricerca di quello che piace di più, pura ricerca estetica.....o affinità. Cerchiamo di non cambiarlo troppo frequentemente...
Ottimo consiglio. Ciao Mazi...:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mazi è un po' di associazione d'idee ?.......in effetti può infastidire e associare avatar a nick diventa una necessità (io poi che per ricordare i nomi sono negato)
mettiamola così tu sei anche un "fortunato" non ti devi scontrare con nomi frequenti e consecutivi distinti solo da una sequela di numeri .......mazinga 1 -2 ecc ....quindi so che sei mazinga anzi hai pure il diminutivo giusto MAZ ?:lol:
pensa agli altri tipo :fischio: ......marco e che so .....123456789 (e magari anche .enne ....:D ) poi cambia pure l'avatar !! comunque spero di "salvarmi" il mio avatar non cambia :ciglione: ma cambiano solo le sue stagioni ( innevato oppure primaverile o estivo )......alcuni avatar cambiano ......di volta in volta
sono fatalista..... "è destino" dei forum :D
PS visto anzi notato adesso complimenti per la promozione ......"guru"
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
bisognerebbe limitare le possibilità di poterlo cambiare a 2-3 per gli indecisi che ne dite?

premesso che sono daccordo con te che l'avatar si ricorda spesso molto meglio del nick, specie se il nickname è astruso e complicato, non credo si possa chiedere niente del genere
ognuno è libero di tenersi un avatar per sempre e magari sempre lo stesso anche in altri siti oppure cambiarne uno al giorno a seconda dell'umore del momento......
 

e.leo

Maestro Giardinauta
No credo lo cambierò mai ormai mi rispecchia in pieno.Intersessuale :eek:k07: e con le corna (che sono tre e non due)
 

Federica

Master Florello
e.leo, il tuo avatar è un po' inquietante,
almeno a me suscita inquietudine...:rolleyes: (è un marziano...o cosa...)
Non deve piacere certamente a me, il mondo è bello perché è vario.
buona giornata! ciao :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se identificate le persone attraverso l'avatar e magari la firma vi faccio i miei migliori auguri in previsione del periodo natalizio!

:lol::lol::lol:
 

tonio

Florello
scusate una domanda ,io stò cercando da tempo a mettermi l'avatar ,tramite il mio pc ,ma le foto personali non le acetta per caso o stò sbagliando qualcosa..........grazie per risposte
 
Alto