• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri nick

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiedevo: ma da dove derivano i nostri nick!?!?
Comincio io: Scatolina
E' il soprannome che mi dette da piccola il vicino di casa, ed indovinate un po perchè!?!?! Ebbene si, le rompevo alla stragrande!! :D
Beh credo che a tutt'oggi quel vizio non l'ho ancora perso :rolleyes:

E i vostri nick?!?!


Scat

[ 28.05.2004, 16:38: Messaggio scritto da: Scatolina ]
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Provenienza = Saronno
Saronno = Amaretti

Ciao.
Beppe.
 

Danilis

Apprendista Florello
Daniele1090: 10= ottobre che è il decimo mese.... 90=anno di nascita............Da San Casciano in provincia di Firenze
 

ccTy

Giardinauta Senior
Io adoro il Cane Corso e ne volevo uno....solo che ho preso un incrocio tra cane corso (mamma) e pastore tedesco (papà) che si chiama TY....la adoro per questo ccTy.
cc=Cane Corso
Ty=il nome della mia (che tra l'altro sembra uno shnauzer!)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Miiiiii ccTy che fantasiaaaa :D
Ma qual'è il tuo nome?
Il mio è Chiara



Scat
 

oskar

Giardinauta
Il mio nick non deriva da nulla, mi piaceva.
Anni fa, quando iniziai a chattare (e poi smisi perchè mi ero stancato di dialogare con gente che consideravo quasi maniaci) volevo registrarmi come Oscar.
Ma il nick era già impegnato, avrei dovuto aggiungere un numero (oscar1 per es.) ma non mi piaceva l'idea.
Ho optato allora con Oskar e da allora sono rimasto fedele.
Buona serata a tutti!!
 
H

Hobbit

Guest
Hobbit è il nomignolo che mi ha dato mia figlia, appassionata del genere "fantasy" legge tutto quello che trova in libreria, il "Signore degli anelli" l'ha letto non so quante volte.... dice che descrivono gli "hobbit" un popolo che amava molto la natura, i fiori e le piante....da qui il mio nick name... ma io mi chiamo Antonella....Anto
ciao
Anto
 

taty

Giardinauta Senior
"tatobeso"
tato= in nepalese vuol dire "caldo"
beso= bacio...alla "spagnola"
fino all'anno scorso era anche il mio email...e per comodità (di memoria) lo sceglievo dappertutto come nick...poi l'email l'ho cambiata...ma qui sono rimasta cosi...anche se poi mi firmo "Taty" perchè...mi chiamo "Tatiana"...benedetto Cirillo e il mega tendone di zelig mi ha rovinato...

Ciao..ciao...
ma? Una domanda?

CHI è TATIANAAAAAAA????? :D
 
K

krishna

Guest
Le divinità indù mi affascinano molto, anche se non sono un loro seguace. Krishna è molto spesso raffigurato in giardini meravigliosi in mezzo a fiori di loto, quindi mi sembrava adatto all'argomento trattato nel forum, nonchè di buon aus*****.
Namaste a tutti
Fabrizio
 

Asclepias

Giardinauta Senior
La ricerca dell'antica e forse dimenticata e a tanti ignota Asclepias Syriaca mi ha indotto a scegliere temporaneamente questo nick (adesso so cos'è il nick!). Comunque preferisco firmarmi con il vero nome: Antonio
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Io non mi sono sforzata molto. Ho preso l'iniziale del mio nome, Elena, e del mio cognome. Ed ecco che è venuto fuori Eltu. Adesso molti di voi sanno che sono una donna, ma all'inizio molto spesso, anzi sempre, il mio nick faceva pensare ad un uomo.
 
O

OttZer

Guest
Il mio e' dato dal diminutivo del nome (Carlotta detta da tutti e da sempre "Otta") e dall'inizio del cognome.
Mi piace perche' fa un po' nome in codice da spia... e poi non si capisce se sei un maschio o una femmina, il che, a volte, puo' non essere una brutta cosa in internet (non in famiglia come in questo forum, ovviamente).

Ciaooooooo,
Otta.
 

Zeta

Giardinauta
Il mio è nato dalla "continuata visione" di un cartone animato con la mia cara cuginetta acquisita che si chiama Chiara, che ogni volta che possiamo,ci guardiamo Z la formica.
In realtà non era la mia prima scelta e neanche la seconda ma in questo forum mi avevano già preceduto in parecchi.
Ciao Mauro.

PS credevo che eltu fosse omo.
 

Danilis

Apprendista Florello
Tatiana quella mia amica grassa che quando la maestra la chiama le da del voi.... :D :D bella questa Taty :D :D Sto scherzando
 

Danilis

Apprendista Florello
Tatiana quella mia amica grassa che quando la maestra la chiama le da del voi.... :D :D bella questa Taty :D :D Sto scherzando
 

Ortensia

Giardinauta
La prima pianta che ho riprodotto per talea, la prima che ho portato nel cortiletto ombroso che costituisce l'unico mio spazio verde e la prima che ho "stricato", con una dose di concime degna di un baobab mooolto cresciuto. Un Nick che ha un'aria molto retro', ma ci sono affezionata.
Chiara
 
Alto