• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccontateci il vostro nick :)

Manidiforbice

Giardinauta
decky ha scritto:
...ma il mio nome dev'esser proprio bruttino:squint: visto a parte qualche rarissima eccezione mi hanno sempre chiamata tutti con nomi differenti :rolleyes:

Ma che dici?? se hai un nome fantastico! :D :lingua:

W Capirossi :lingua:
 

decky

Florello Senior
Meno male Haku che anche tu ti ricordi di un treadh simile pensavo di essermi rinco del tutto :hehe:

Grassie Manuzzola:love_4: ,va beh sono un pò zoppa:rolleyes: ma poteva andarmi peggio :fifone2: ...ma forza Vale di nuovo campione del Mondoooooo:lingua:
 

daria

Master Florello
decky ha scritto:
Meno male Haku che anche tu ti ricordi di un treadh simile pensavo di essermi rinco del tutto :hehe:

Grassie Manuzzola:love_4: ,va beh sono un pò zoppa:rolleyes: ma poteva andarmi peggio :fifone2: ...ma forza Vale di nuovo campione del Mondoooooo:lingua:
Hakuna e Dek,
guardate ragazze che state rispondendo a quello stesso post io l'ho solo ripescato, immaginando che ci fosse...
 
P

pinky

Guest
il mio nick deriva dalla mia passione per il rosa (pink)..........
Che fantasia, eh?:martello:
 
L

Larissa

Guest
il mio, Larissa, è il vezzeggiativo (in russo) del mio nome, Lara, che era già stato preso; e dato che lo associo ai grandi affetti :love:(mi chiamavano così i miei genitori quand'ero bambina, e oggi sono non più di un paio di amici a farlo) mi piaceva l'idea che anche voi mi chiamaste così...

bacilli,
Lara.

(l'idea del post è molto bella, mi sembra di conoscervi una 'nzinzola di più, adesso...)
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Bhe athena è il nome del mio angelo nero, il mio cavallo! Poi è nera appunto, per cui athenablack!! E' il mio nick ormai ovunque. Le prime volte che necessitavo di un nick, athena solamente esisteva già, per cui più di una volta ho optato per athenablack e quello è rimasto!
E mi piace pure tanto! La mia athena è proprio bellissima. :love: ANCHE SE è UNA MAREMMANACCIA CON LA TASTACCIA DURA!!! :angue: cat:

Comunque piacere, sono Chiara

Baci a tutti!
 

kttrina

Aspirante Giardinauta
---anch'io ho scarsa fantasia,... mia sorella mi chiamava cattrina con le T all'inglese o alla siciliana---

invece il personaggio di amelie e le varie audrey del cinema- tatou o hepburn sono dei miti inavvicinabili!!
:lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Raccontateci il vostro nick

Datura perché adoro le dature e rosa perché è stata la pianta che mi ha fatto attendere di più la fioritura. Per due anni non ne voleva sapere di fiorire e poi ha ripagato alla grande la mia pazienza.
 

mdl61

Aspirante Giardinauta
:smok:
Ma siete quasi tutte femminucce?
non me lo aspettavo:surp:

Il mio nick e' deriva dal mio nomecognome il 61 e' il mio anno di nascita:Saluto:

Ciao
Mimmo
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Dragon.....i draghi mi hanno sempre incuriosito,non sò il perchè ma è così.Da una parte sono una persona abbastanza normale,di sani principi e direi....nella norma.Dall'altra vengo affascinato da cose insolite,i Draghi,il pianeta Saturno,i rapaci notturni....mah!!!!
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
Il mio deriva dal cognome: Trifoglio
Alle superiori tutti mi chiamavano Trifo ovviamente,poi un giorno...in una monotona giornata qualunque...(che canastorie che sono :ciglione: )..un mio compagno di origini siciliane ha fatto notare più del solito la sua inflessione meridionale e...il risultato è stato una cosa tipo TCifo :D
Ovviamente le evoluzioni non hanno tardato ad arrivare:Cifo (no non voglio fare pubblicità..non mi boicottate moderatori..:martello2 :martello2 ),Cifes,Cifeus,ecc.ecc....
Alla fine ognuno mi chiamava in modo diverso,ne ho citati solo alcuni,ma alla fine ogni mambro della classe mi ha battezzato a suo modo...Per fortuna gli altri soprannomi sono andati in disuso e sono rimasti i primi...C'era da impazzire :crazy: :lol:
 

loreley

Aspirante Giardinauta
:flower: Loreley è un nome che mi risuona sempre, solo ora cercando il suo significato vedo che è una figura immaginaria della Germania.
:Saluto: Ida
 
Alto