• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il vostro Avatar

Alex81

Master Florello
almeno io divago...tu non assolvi i tuoi impegni...che è peggio!!!!!!! :martello2

se mi tocca marcarvi tutti cosi stretti per una votazione divento altrochè wonder per via di mess....
....e poi ti BANNO :lingua:
 

thuya

Florello
io sono affezionatissima al mio avatar....è sempre lo stesso da tempo immemore
onestamente preferirei che nessuno lo cambiasse, ma alla fine si fa l'abitudine anche a quelli nuovi
invece mi danno moooooooooooolto più fastidio tutte quelle immaginette saltellanti che si vedono nelle firme!!
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
E i titoli nobiliari no e l'avatar non si cambia, mi sembrate tante donne in menopausa, se avete le caldane mettetevi davanti al frigo aperto, prrrrrrrrrrrrr.

Se identificate le persone attraverso l'avatar e magari la firma vi faccio i miei migliori auguri in previsione del periodo natalizio!

:lol::lol::lol:

Straquotone per tutte e due. Inoltre il cambio di avatar può contribuire ad allenare i neuroni...
Eppoi è come cambiare d'abito.
 
Alto