• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nick ripristinato

Sasti

Florello
Ciao Pinuccia, concittadina, ci siamo appena sfiorate, ma sono felice di rileggerti.

Sì Sasti, l'idea del tutore muschiato partii da me, come moltre altre idee, fra tante una buona. :)
Ma il merito và anche a chi l'ha realizzata e perfezionata, fosse stato per me, incostante quale sono, sarebbe rimasta solo un'idea.

Ora stò lacorando alla tenda per orchidee ma è ancora tutto in fase progettuale, magari ve la posto in sezione idonea.
Mi fà solo piacere che sia servita, questo è lo spirito del giardinare o coltivare piante ed è quello che mi è sempre piaciuto nel forum, èpoterlo liberamente esprimere.

Grazie per la botta di genio, farò finta di crederci. :lol:

tu non sai quanto ti stimo, donna geniale!:love:
ti dico solo che ho piazzato la schoenorchis in bottiglia dopo aver letto la tua idea del barattolo:love:
sono contenta di vederti, ci vuole gente con la tua esperienza, sai, io ti conosco........leggo i forum di orchidee, tutti:ciglione: e davvero, credimi, sono proprio contenta che tu sia qui.......:eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
Bentornata, River, non ti avevo riconosciuta nell'altro nick...sono molto contenta che tu sia qui con noi!
 
R

Riverviolet

Guest
Lo immagino Aseret, mi spiace per questo ed è questo motivo che mi ha indotto a rompere le scatoline alla paziente Elebar ed all'altrettanto iperpaziente Mauro per riottenere il mio nick.

Perchè il mio account avevo chiesto fosse cancellato, ero convinta di non poter tornare più :storto:, poi la vita sforna sorprese, ma non voglio rattristarvi, non sono tornata certo per questo, anzi, me ne sono andata proprio per non farlo.

Sasti, mi hai sgamata?? :lol:
Grazie, grazie, ma è solo la necessità che si fà virtù. Quando hai lo schiribizzo per le orchidee, ma la tua casa non si accorda nello spazio, rispetto al numero che voglio coltivare e così quello strano aggeggio che ho dentro la scatola cranica si sforza di utilizzare qualche neuroncello in più.

Vedrai come ti piacerà la tenda per orchidee allora!
Soprattutto perchè, te la puoi portare ovunque ti aggrada.
 

raggiodisole

Giardinauta
Piacere di conoscerti River:Saluto::flower:

welcomebackkf6.jpg
 

greenstone

Giardinauta Senior
River, ma ciao, .......senti ho come un brutto presentimento...............cosa preparo????????..........randello o estintore?????????:lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzo eh, bentornata!!!!!!!!:love_4::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao :) benritrovata anche da parte mia, ho letto molto in passato delle tue "sperimentazioni" :smok:, e... datemi retta, fa solo la modesta, lei è molto competente :eek:k07:!
Ciao! :froggie_r
 

lobelia

Florello Senior
Non so attraverso quali giri sono cascata in questo thread: :froggie_r felicisssssssssssima di ritrovarti, stellassa! Come stai? Mi sei mancata....:love_4:
 

Similar threads

Alto