• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cercis australis

Maestro Giardinauta
non vedi che i loti hanno troppi fiori? dovresti toglierne...non sono tanto belli, anzi no sono proprio brutti :lol:
mi piacciono molto le foto! hai cambiato punto di vista? quelle della pontederia poi...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si vabbè dai....tra te e lore.l mi state uccidendo con questi loti.
Vado nell'angolino a piangere!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Erika credo che il tuo loto sia di questa varietà ..... Non mi spiego perchè non ti fiorisca ......:confuso::rolleyes:

Simalù

Giardinauta Senior
Bellissimoooooooooo ma quanto è grande il fiore di loto? Quali dimensioni raggiunge? Sembra enorme!

Cyn 59

Oggi ho misurato una foglia ed è 55 cm .... l'ho anche fotografata ... magari dopo la metto.
Il fiore però non l'ho misurato.... magari lo faccio

emanuela4760

Giardinauta Senior
Accipicchia :muro: ha ragione Erika, tra te e la Lore ci state torturando con i loti etc...
Comunque complimenti sono tutte spettacolari :eek:k07: è un vero spettacolo ammirare le tue fioriture :hands13::hands13:

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn.....ma quanti cavolo di boccioloni ha il tuo loto :eek:!!!! sembra un fotomontaggio...caspitina ci fai impallidire :astonished:

Cyn 59

Non li ho contati ma non vi fate ingannare ... sono 2 varietà vicine. Entrambe molto fiorifere.

Dopo metto qualche foto, ma ora guardate cos'ho scovato fra i denti di Sharon. Una Massssia enorme
Tranquilli ... è solo mezza svenuta dallo spavento. Dopo una veloce respirazione bocca a bocca, si è ripresa e l'ho liberata dal vicino .... :eek:k07: Ma fa una puzza, che non vi dico ..... :fifone2:

opuntya

Maestro Giardinauta
io non potrei mai.....neanche con i guanti :astonished::astonished: mooolto coraggiosa!:eek:k07: ohibò...:fifone2:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anch'io morirei di colpo come Opy ,solo a vederla la signorinella snella snella!:squint:
Quando stavo a Roma però andavo sempre al rettilario ( ma tutti i serpenti stavano nelle teche:eek:k07:)
Tu sei coraggiosissima e molto altruista( non so se mi spiego :bocca-bocca):hands13:

vero84

Maestro Giardinauta
ahhhhhh :storto: come fate....io se vedo un serpente lontano due metri vado in panico......il mio gatto tiene libero il giardino ma ogni tanto ne vedo qualcuno lo stesso, mi viene la pelle d'oca che sempra la schiena di un cinghiale.........che fifa......

Simalù

Giardinauta Senior
Che coraggio... :rolleyes:

Anche i miei gatti non permettono che nessun serpente si avvicini al giardino, ma da quando la gatta si sta occupando dei figli qualche strisciante enorme ha fatto la sua comparsa nelle vicinanze.
Ultimamente è troppo presa a cacciare locuste, le acchiappa vive per farci giocare i gattini, sono delle scenette troppo divertenti perchè lei è lì pronta a recuperarle nel caso che i piccoli le lascino scappare... rimarrei ore a guardarli :D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Non li ho contati ma non vi fate ingannare ... sono 2 varietà vicine. Entrambe molto fiorifere.

Dopo metto qualche foto, ma ora guardate cos'ho scovato fra i denti di Sharon. Una Massssia enorme
Tranquilli ... è solo mezza svenuta dallo spavento. Dopo una veloce respirazione bocca a bocca, si è ripresa e l'ho liberata dal vicino .... :eek:k07: Ma fa una puzza, che non vi dico ..... :fifone2:

mamma mia cinzia che coraggio hai!!!!!beata te.

Cyn 59

Vi assicuro che non mi stavo divertendo molto ... Si stava riprendendo e non mi sentivo per niente tranquilla. Non potevo però lasciare che Sharon la uccidesse ...:fifone2:

Guardate che sorpresona questa mattina .... :azz::eek:

vero84

Maestro Giardinauta
Non ci credo!!!! hai spezzato la tua maledizione dei giacinti!!!! che meraviglia, son troppo contenta per te :tupitupi: :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto