• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Spero di rispondere a tutti .... :fifone2::confuso:
I Giacinti sono bravissssimi nel pulire l'acqua. Mangiano tutta la cacchina santa ... :hehe:
Sharon viene in moltissime foto, perchè è sempre con me. A volte, la devo andare a spostare, perchè si mette davanti a quello che stò per fotografare ..... :lol:

Vero sono conteta se ti trovi bene .... direi che se non si vuole fare un bagno fuori stagione, bisogna escogitare una cosa come questa ....

Eriqa in genere a marzo, l'acqua è limpidissima e quindi vedo tranquillamente a 75 cm di profondità. Ho un laghetto perfettamente limpido anche adesso e potrei tirare su qualsiasi vaso. Nell'altro, andrei un pò a tentativi però so esattamente dove si trova ogni varietà e comunque, ora come ora, non devo toccare niente.
Sono un po' pesanti e per me diventa ancora più faticoso perchè si lavora di schiena e io ho l'ernia al disco ... E' per quello che ho dovuto fare il compromesso vaso non tanto grande, e conseguente travaso annuale.

Grasssie Opu :eek:k07::hehe:

Cyn 59

Sorpresona oggi
Non me lo aspettavo proprio di vedere questa mattina, il Carolina Queen che faceva le prove tecniche ....

Questo, è stato il suo massimo .... domani, si aprirà del tutto

eriqa

Florello
Spero di rispondere a tutti .... :fifone2::confuso:
I Giacinti sono bravissssimi nel pulire l'acqua. Mangiano tutta la cacchina santa ... :hehe:
Sharon viene in moltissime foto, perchè è sempre con me. A volte, la devo andare a spostare, perchè si mette davanti a quello che stò per fotografare ..... :lol:

Vero sono conteta se ti trovi bene .... direi che se non si vuole fare un bagno fuori stagione, bisogna escogitare una cosa come questa ....

Eriqa in genere a marzo, l'acqua è limpidissima e quindi vedo tranquillamente a 75 cm di profondità. Ho un laghetto perfettamente limpido anche adesso e potrei tirare su qualsiasi vaso. Nell'altro, andrei un pò a tentativi però so esattamente dove si trova ogni varietà e comunque, ora come ora, non devo toccare niente.
Sono un po' pesanti e per me diventa ancora più faticoso perchè si lavora di schiena e io ho l'ernia al disco ... E' per quello che ho dovuto fare il compromesso vaso non tanto grande, e conseguente travaso annuale.

Grasssie Opu :eek:k07::hehe:

capito tutto alla perfezione...ma in totale quante ne hai di ninfee?

Cyn 59

Ho 45 varietà.
Di quasi tutte, ho 2 vasi per cui, ho una montagna di vasi da travasare a primavera ....

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
splendido fiore, complimenti!! quando vedo i vostri giardini acquatici rimango sempre folgorata dalla bellezza e dallo spazio che avete! bellissimi cyn :love:

eriqa

Florello
Ho 45 varietà.
Di quasi tutte, ho 2 vasi per cui, ho una montagna di vasi da travasare a primavera ....

cavolo che lavorone che devi fare in primavera...ora capisco perchè partite molto prima con il rinvaso...complimenti, ti ammiro moltissimo per tutto il lavoro che devi fare tutti gli anni...

vero84

Maestro Giardinauta
tra un po potresti aprire un vivaio di acquatiche....anzi da subito :lol:.... hai delle varietà splendide :)

Cyn 59

Sempre grazie ... comunque, la Lily Pons, è molto più spettinata di come la vedo in foto .... In foto ha tutti i petali belli aperti, mentre i fiori che fa la mia, sono un po' chiusi ... Però ne stà facendo molti.
Quando l'ho minacciata di finire in compostiera, si dev'essere spaventata veramente tanto ...

alfa80

Maestro Giardinauta
E' praticamente perfetto!! fiore stupendo la mia mi sa che anche quest'anno salta!!!! :(
la grandine ha praticamente distrutto le prime 6 foglie, adesso sta cacciando altre foglie ma nn credo proprio che farà fiori....
un bacione grande e complimenti!!!!!! :)

Cyn 59

Ciao Alfina :D
Non ci posso credere che non ti faccia nemmeno un fiore. OK che la stagione quest'anno per i loti è veramente brutta ma non getterei la spugna ... sono molto in ritardo. :cool:

alfa80

Maestro Giardinauta
speriamooooooooooooooo!!!!! e ti dirò, nn ha fatto nemmeno tante foglie...... tempo infame!!! va beh io continuo a sperare, ma le alghe danno noia????? le devo togliere???? un bacione :)

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn...oggi il carolina queen ha fatto le prove di fioritura!!!!!!domani metto le foto!! è uno spettacolo, spero che la sua "mamma" ne sarà orgogliosa!!!

Cyn 59

Sono felicisssssima. :froggie_r ( perchè mancano le faccine che piacciono a me ???? )
Soprattutto, se chi riceve le piante è super soddisfatto :cool::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto