• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriqa

Florello
che giacinti!!! sono da primo premio!!! Veramente stupendi!!! Quest'anno puoi essere al settimo cielo!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sempre grazieee :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Dopo una breve assenza, sono tornate le Upupe. Incredibile come animali così selvatici, non abbiano poi così tanta paura. Basta muoversi al rallentatore e ci si riesce ad avvicinare molto. Almeno, finchè non arriva Sharon :mazza:

vero84

Maestro Giardinauta
che scema, l'hai pure scritto :( :martello: ormai son da ricovero....comunque son stupende!!!! e visto l'habitat che si son trovate, son pure furbe :p

Cyn 59

:lol::lol::lol:

Volevo rifarvi vedere i miei Giacinti, perchè quest'anno sono una cannonata :mrgreen:

Questo invece è il lotino Baby Daniela ottenuto da seme

vero84

Maestro Giardinauta
Mamma mia Cyn...adesso mi vergogno della foto del mio unico fiore di giacinto pubblicato :ros: che belli.....stra belli!!!

Cyn 59

Vero è tutto merito di questa varietà te lo assicuro ..... io non ho la cacchina santa di Lore ... :hehe::D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mancavo da un pò.....ma cosa hanno visto i miei occhi,Sei riuscita a far fiorire i giacinti,cos'è successo???? :eek: Bellissimo anche l'ultimo Hibi arrivato......se posso mi prenoto x i semi,grazieeee!!!ciao ciao

Cyn 59

Davvero Lore non avevi ancora visto i Giacy di quest'anno ????' :eek: vergogna ... :D
Sono bestiali ...... credo che fiorirebbero anche se li mettessi fuori dall'acqua .... :D
Ringrazio ancora infinitamente Erika :flower:

L'ultimo Hiby arrivato, si è comportato come gli altri. Vale a dire che dai semi, sono nate sia piante col fiore rosa carico, che bianche.
Se ti ricordi, l'anno scorso, la varietà Discobelle, ( prima foto ) da seme, mi ha dato anche la varietà bianca ( seconda foto )

I semi di quello rosa, li ho seminati tutti, ma se faranno semi, te li darò sicuramente. Ti ho già segnata nel libro nero. :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo....e non li avevo ancora visti,però sono davvero uno spettacolo,spero tu riesca a salvarli anche quest'anno!!!!
Grazieee x avermi messa sul libro nero......certo che ricordo del miscuglio bianco rosso,ce l'ho davanti!!!:lol:

elisatat2

Aspirante Giardinauta
la mia infelicità nel vedere che il mio è l'unico laghetto de anfibizzato non è nemmeno calcolabile. Che ha il mio laghetto che non piace alle rane rospi raganelle tritoni coccodrilli????? uff
invidia profonda invidia....
belli belli gli hibi, come tutto il resto. complimentoniiiiiiiiii :love:

Cyn 59

Sì sono Hiby palustri ma vengono benissimo anche fuori. Basta annaffiarli quotidianamente.

Ely vorresti i coccodrilli ????? le Masssssie nooo ????? :lol::lol::lol:
Porta pazienza .... vedrai che arrivano. :cool:

elisatat2

Aspirante Giardinauta
per massie intendi le natrici? son carinissime (io ho lavorato, per mantenermi negli anni degli studi, da un ricercatore di scienze naturali, specializzato erpetologo, mi occupavo di cibare gli animali e tenerli puliti.... ho avuto a che fare con veramente di tutto, soprattutto rettili... :)
qua da me il contadino confinante ha già detto che il mio laghetto è (testuali parole) "un abbeveratoio per le serpi". Ho cercato di spiegargli che le "serpi" che stanno nell'acqua son natrici, e non vipere. Mi ha detto che lui le ammazza tutte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto