Holààààààààààààààààààààààà chiacchieroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::hands13::hands13:
Sapete che oggi piove ???? non mi ricordavo neanche più come fosse fatta la pioggia .... :fifone2:
Un benvenuto a carlod :Saluto::hehe:
Il telo bianco/nero, lo stò utilizzando tutt'ora, senza alcun tipo di problema. Ovviamente, con tutte le attenzioni del caso ... non si sa mai.
Considerate le dimensioni del tuo laghetto, io opterei per il classico telo da laghetto in TNT che spesso si trova anche in alcuni Brico quando hanno un buon reparto giardinaggio. Anche su internet si trovano di diverse misure.
Per calcolare la dimensione del telo che ti serve, ti dico come ho fatto io:
Ti serve la misura della lunghezza e quella della larghezza che vanno prese ovviamente nella parte più lunga e più larga dello scavo.
Io ho preso il metro a rotella e dopo aver lasciato 30/40 cm sul bordo esterno, ho fatto scorrere il metro lungo lo scavo, fino dall'altra parte dove ho lasciato altri 30/40 cm fuori.
La stessa cosa, l'ho ripetuta nella parte più larga dello scavo, ottenendo le 2 misure per il telo.
Riguardo alla terra da mettere o meno sul fondo, le mie compari ti hanno risposto egregiamente :hehe: Non ci pensare due volte quindi .... vasi, vasi e vasi
k07: