• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' tardissimo, ma non potevo non farvi vedere questa foto ....

Avete capito ?????? :tupitupi::hands13::froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse lo sò......il bocciolino della cucciola che ha passato l'inverno nell'acquario,perciò una baby cassina!!!Che sia una tropicale non ci piove!!!ciaoooo

Cyn 59

:lol::lol::lol:
è una tropicalina :flower:
non è la cassy che ha passato l'inverno in acquario .... quella è già adulta e fiorisce a tutta birra nel laghetto :hehe:
Questa si chiama Islamorada mi è arrivata da pochissssimo ed è proprio una cucciola per cui, non mi aspettavo certo un bocciolino.
Io mi baso sulla Cassina che finchè non fa foglie tipo padella, non comincia , :inc: questa invece ........ :eek:

Cyn 59

SORPRESONAAAAAA questa mattina :hands13::froggie_r:hands13:
Si è aperto il fiore di uno dei 2 loti cambogliani che ho seminato l'anno scorso
Guardate che meraviglia :love::love::love:

Cyn 59

Ochy riciaoooooooooooooooooooooo :Saluto:
La tropicalina non vedo l'ora che fiorisca .....
Quanto mi pace l'attesaaaaaa :tupitupi:

opuntya

Maestro Giardinauta
Beh!!!partecipo anch'io alla gioia x la fioritura del loto cambogiano:hands13::hands13: è veramente bello!!!complimenti:hands13::love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn mamma mia quante novità in poco tempo!!! con te non ci si annoia eh?! bellissimi gli ibisco ed il loto cambogiano!!!! non vedo l'ora di vedere fiorita l'ultima arrivata nella tua oasi!!

Cyn 59

Ma grazieeeeeeeeeeeeeee. Domani mattina devo assolutamente travasarla. Era piccolina quando è arrivata e l'avevo sistemata in una vaschetta dei gelati .... :lol:
Ora però stà diventando strettina ... :ciglione::storto:

vero84

Maestro Giardinauta
se nella vaschetta dei gelati ti regala già un bocciolo chissà poi con più spazio :) .... !!! Complimentoni ancora Cyn!!! sai che oggi ho visto un nuovo bocciolo di carolina queen?! non vedo l'ora che si apra :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A me sembra di si....o sarà un'impressione??? :lol: Mi sembra sia a stelo unico,ma l'hai potato a primavera??? :confuso:

Cyn 59

Perchè lo dovevo potare ?????? :rolleyes::confuso:
Scusa MODDDD gli ibischi si potano ????? :confuso::rolleyes:
SE ti tieni i segreti per te, come cappericchiolo faccio io ad immaginare che lo devo potare ????? :fifone2::ciglione::storto:
Spiega spiega ..... :)

opuntya

Maestro Giardinauta
Io ho un Hibiscus Moscheutos e a fine stagione lo poto (così mi hanno detto di fare)cmq il mio è in un vaso fuori dal laghetto,nel contorno e beve come una spugna...:eek: se non lo bagno abbondantemente si affloscia subito..mi sono chiesta più volte se potrebbe vivere in acqua:confuso: secondo voi?

cercis australis

Maestro Giardinauta
ma Cyn non si secca lo stelo in inverno? i miei fanno nuovi steli da terra, quindi quelli dell'anno precedente vengono tolti...o sbaglio? :boh:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
cinzia ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
io pure voglio la fioritura così dei giacintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....cmq i miei...ex tuoi :lol: stanno crescendo una meraviglia.
complimenti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto