• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I dolci della domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalle

Florello
Amboi, fatto lo strudel .. buonisssimo ma poco dolce, sono andata a occhio e sono stata di braccino corto. La prox volta abbonderò ed aggiungerò anche un po' più di cannella.
Ma che dite, posso lasciarlo fuori dal frigo, vero? (Sto resistendo perchè me ne sbaferei un'altra fetta!!!:food::food:)

amboinensis

Giardinauta Senior
Amboi, fatto lo strudel .. buonisssimo ma poco dolce, sono andata a occhio e sono stata di braccino corto. La prox volta abbonderò ed aggiungerò anche un po' più di cannella.
Ma che dite, posso lasciarlo fuori dal frigo, vero? (Sto resistendo perchè me ne sbaferei un'altra fetta!!!:food::food:)

io l'ho lasciato fuori dal frigo anche il giorno dopo ma l'ultima fetta alla sera l'ho messa nel frigo...poi alla mattina l'ho scaldata appena appena nel forno ed era ancora una favola....io di cannella ne metto sempre tantissima perchè mi piace mooooltttoooo!!!!
Mio marito non ama le cose con molto zucchero pensa che nello strudel non metto zucchero e metto nelle mele il succo di mezzo limone per renderlo più asprignolo....a me le cose doooolciii piacciono molto invece!!!! :food:

amboinensis

Giardinauta Senior
frizia ho comprato gli stampini per fare i cioccolatini, questa sera se ce la faccio mi salvo la ricetta e il procedimento dei tuoi e provo a farli...buona giornata :Saluto:

amboinensis

Giardinauta Senior
Ciao amboinensis
Li hai più fatti i cioccolatini???

ciao..frizia purtroppo qua da me si fa fatica a reperire certi ingredienti allora li ho fatti ma con dentro il marzapane...:food: sono venuti molto buoni!!!domani forse vado in città e cercherò quello che mi serve!!! Comunque ho salvato la ricetta e procedimento...Grazie mille!!

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
diciam che come cuoca son decisamente meglio che come fotografa! le foto son venute una schifezza! la torta invece è una ottima sachertorte! ho montato solo alcuni topini sulla torta, gli altri li lascio sul vassoio a parte, così ogni invitato avrà il suo topo di marzapane ambitissimo! altrimenti che festa topica sarebbe?

topi compressi.JPG

topi cicciotti compressi.JPG

torta topi compressa end.jpg

amboinensis

Giardinauta Senior
belpa ma sono bellissimi e la torta deve essere la fine del mondo con tutto quel cioccolato :food:
ma tu il marzapane lo compri o lo fai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto