frinzia
Giardinauta Senior
invece si...... sentiti in colpa.... tiè........ noi con i nostri dolcetti spiattellati..... lol
...allora da oggi in poi non posto più niente.... ..anzi posto solo le cose mal riuscite. Ecco!
invece si...... sentiti in colpa.... tiè........ noi con i nostri dolcetti spiattellati..... lol
...allora da oggi in poi non posto più niente.... ..anzi posto solo le cose mal riuscite. Ecco!
Amboi, fatto lo strudel .. buonisssimo ma poco dolce, sono andata a occhio e sono stata di braccino corto. La prox volta abbonderò ed aggiungerò anche un po' più di cannella.
Ma che dite, posso lasciarlo fuori dal frigo, vero? (Sto resistendo perchè me ne sbaferei un'altra fetta!!!:food::food
E comunque puoi sempre farti perdonare facendoci dei dolci doni
L'ho già detto?
Ciao amboinensis
Li hai più fatti i cioccolatini???
io ho fatto dei topini di marzapane per guarnire una torta per festeggiare il mio popino!
Vedi l'allegato 57914