• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I dolci della domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
belpa ma sono bellissimi e la torta deve essere la fine del mondo con tutto quel cioccolato :food:
ma tu il marzapane lo compri o lo fai?

grassie mille! compro il panetto di marzapane che vendon al super, quello per intenderci, a cui devi solo aggiungere lo zucchero a velo e lavorarlo, poi lo dipingo con i colori alimentari

Commelina

Master Florello
ti assicuro che mi hai lasciata di stucco..... ma quant'è bellaaaaa!!! e anche le fette di formagigo!!! Brava belpa, una delizia :food:

lalle

Florello
Ma che brava!!!!! Veramente complimenti, un risultato che lascerà a bocca aperta ... che poi verrà, a boccone conquistato, prontamente richiusa ... :eek:k07:
:hands13::hands13::hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma è a dir poco bellissima :hands13: pure con le fette di formaggio !!!! e deve essere anche buonissima :food:... complimenti :hands13:

Fausta

Maestro Giardinauta
Belpa, non ho parole...che torta fantastica! Capisco che doveva per forza essere superbella, ma questa supera ogni limite...e quei topini? Che dire, io che ho la fobia dei topi mi fanno quasi accapponare la pelle tanto sembrano veri!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!

ian7771

Maestro Giardinauta
diciam che come cuoca son decisamente meglio che come fotografa! le foto son venute una schifezza! la torta invece è una ottima sachertorte! ho montato solo alcuni topini sulla torta, gli altri li lascio sul vassoio a parte, così ogni invitato avrà il suo topo di marzapane ambitissimo! altrimenti che festa topica sarebbe?

Vedi l'allegato 57928

Vedi l'allegato 57929

Vedi l'allegato 57930

ma che bella!!!:hands13::hands13::hands13: complimenti :) troppo forti i topini col formaggio:eek:k07: bravissima!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti belpa, quella torta ha un aspetto veramente invitante :food:

belpa

Master Florello
belpa ma che teneri!sei troppo brava!che ha detto il tuo cucciolo quando l'ha vista?:)

il mostriccio non ha commentato, si è sbarbato di nascosto tre topini.... poi, ovviamente, ha sgranato i suoi begli occhioni e ha detto che era stato il fratello! orrendo! grazie, mi fa davvero un enorme piacere che la mia torta di festeggiamentovisitaandatabene vi sia piaciuta!

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ecco cosa succede quando una fa una cosa e poi, dopo averla messa nel forno, ne fa un'altra dimenticandosi della prima

100_1003.jpg

Così nascondo un po' 100_1004.jpg

Commelina

Master Florello
Ecco cosa succede quando una fa una cosa e poi, dopo averla messa nel forno, ne fa un'altra dimenticandosi della prima

Vedi l'allegato 58069

Così nascondo un po' Vedi l'allegato 58070

è stupendo Pica..... uso anche io lo stratagemma dello zucchero a velo :lol:

e quindi oggi che è già domenica un cuore di torta mantovana (infartuato) e i baci di dama (alla nocciola) "baciati" con ciocco fondente

mantovana.jpg

bacididama.jpg

breeze

Florello
Picuzza , dai è solo ben cotto.........sono certa che avrà un ottimo sapore.

Commelina, il cuoricino malaticcio :D deve aver ceduto troppo alle avance dei baci di dama...:love:........solo a vederli vien l'acquolina in bocca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto