• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I dolci della domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anna

Giardinauta
Grazieee Anna spero di riuscire a farla x domani!!!ciao ciao
P.S. posso sapere di quanti cm era il tuo stampo e consigli uno piccolo oppure un pò più grande???Pensavo che usandone uno più grande si cuoce prima,magari poi si fà un solo strato di crema al posto di due......

Il mio stampo credo sia da 22 (scusa, è nella lavastoviglie in funzione in questo momento..).
Hai ragione, anche secondo me con uno stampo più grande la pasta potrebbe cuocersi in meno tempo ed in modo uniforme.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti dopo quello che hai detto ho pensato che forse non si potesse cuocere bene,x questo ti ho chiesto se è meglio usarne uno più grande e fare un solo strato!!!grazieeeeee

lalle

Florello
Dai Lore, poi postiamo i nostri dolci valentiniani ... anche se dopo i capolavori di Anna, non sono tanto certa che lo farò ... :rolleyes:

lore.l

Membro dello Staff
Cioè hai deciso che devo fare una brutta figura........

lore.l

Membro dello Staff
Lalle visto che tu non hai ancora postato,la figuraccia la faccio x prima io,ecco la mia torta......

img_5820-qpr.jpg

img_5823-qpr.jpg

Anna tantissime grazie x la ricetta,domani ti dirò com'è veramente,perchè adesso essendo appena fatta non è fredda al punto giusto e non sarei obiettiva.......però il sapore è davvero speciale!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Se passi di qui,una fetta c'è.....ma spedire non si può!!!ciaooooo

Angil

Guru Master Florello
Lore, ma non puoi postare una cosa così :eek: bleah non mi piace quando non posso assaggiarla :D :baffi: :lol:

Ultima modifica:

lalle

Florello
Lalle visto che tu non hai ancora postato,la figuraccia la faccio x prima io,ecco la mia torta......

img_5820-qpr.jpg

img_5823-qpr.jpg

Anna tantissime grazie x la ricetta,domani ti dirò com'è veramente,perchè adesso essendo appena fatta non è fredda al punto giusto e non sarei obiettiva.......però il sapore è davvero speciale!!!ciao ciao

Io tonnai dal lavoro uora uora, devo ancora farla ma, dopo aver visto a tua, non so se lo farò ... è bellissima ed invitantissima ... ma qui siete tutte delle pasticcione di prim'ordine!!!! :hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao e grazieeee!!!Non ti ci provare a non postare la foto.....vengo li e te la mangio tutta!!!!
Angil se passi.....c'è una fetta anche x te!!!ciao ciao

Angil

Guru Master Florello
Sono certo che ne preparerai un'altra apposta :ciglione: :flower: :tupitupi::froggie_r

Magari ti aiuterò io a prepararla, così il pasticcio è assicurato :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto