• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io

Mile

Florello Senior
tecoma capensis

jpk5.jpg


jpkT.jpg
Che bella pianta, non la conoscevo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
nemmeno io :LOL:... poi me ne hanno regalato un rametto l'anno scorso...

ora cresce a vista d'occhio e presto il vaso sarà troppo piccolo, ma non posso metterla in terra perchè d'inverno da me è troppo freddo, quindi devo ripararla
 

CLEMETIS68

Master Florello
ora un giro tra gli oleandri, li amo molto, specialmente quelli a fiore semplice... sono ancora piccolini ma cominciano ad ambientarsi
jUzI.jpg


jUzM.jpg


jUzX.jpg


jUz7.jpg


jUzU.jpg


jUzh.jpg


un paio di margherite (così c'era scritto sul vaso), non conosco i nomi precisi
jUzp.jpg


jUCE.jpg


jUCR.jpg


jUCd.jpg
Queste margherite sono una favola ...ci provo sempre anch'io ....ma immancabilmente mi durano meno di un mese ..:banghead::banghead::banghead:
Le ortensie sono bellissime :love::love::love:
 

yeye27

Master Florello
Buona giornata,Tartina! Hai un bel giardino con fiori bellissimi e le "grassine" sono una meraviglia!!!:love:Complimenti!
 

tartina

Master Florello
un pò di fiori sparsi

hibiscus siriacus blu chiffon
2dMk.jpg


due oleandri gialli... il doppio è arrivato a casa mia per sbaglio, l'avevo ordinato a fiore semplice perchè i doppi non mi piacciono, ma questo sembra una rosellina
2dMG.jpg


2dMi.jpg


margherite africane della lidl
2dMr.jpg


2dMv.jpg


2dMg.jpg
 

Apina

Giardinauta Senior
un pò di fiori sparsi

hibiscus siriacus blu chiffon
2dMk.jpg


due oleandri gialli... il doppio è arrivato a casa mia per sbaglio, l'avevo ordinato a fiore semplice perchè i doppi non mi piacciono, ma questo sembra una rosellina
2dMG.jpg


2dMi.jpg


margherite africane della lidl
2dMr.jpg


2dMv.jpg


2dMg.jpg

Anche a me fino a due o tre anni fa piacevano solo gli oleandri a fiore semplice…
Poi ho imparato ad apprezzarli :) e appena ne trovo uno che mi manca, vado di talea :LOL:

Bellissimi i tuoi fiori :V:V
 
Alto