• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL MIO GIARDINO IN APRILE (foto)

  • Creatore Discussione *Mauro 77*
  • Data di inizio
M

*Mauro 77*

Guest
grazie e tutti...in effetti il mio tempo libero lo utilizzo per la sua cura..
il verde mi rilassa..............
 

Crono

Aspirante Giardinauta
ciao greenfriends
ho una bella bordura di pance' gli dovro' fare una foto cosi' poi ve la mostro..
in questo forum non ne ho visto immagini dei suddetti fiori...non li coltivate?
avete qualche foto?
 

daniec

Aspirante Giardinauta
ok, sapevo che il mio giardino non era uno spettacolo, ma dopo aver visto il tuo, posso tranquillamente piangere, mentre guardo il mio.

Ma quanto è bello!!!!!!!:flower: :love:
 

passion

Giardinauta Senior
Sei veramente bravo!!!Se sei solo tu che lo curi,...altrimenti bravi, accostamenti di colori e piante ben assortiti, un giardino con una atmosfera fa favola, complimenti sei in gamba!!!!:hands13: :Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Sei veramente bravo!!!Se sei solo tu che lo curi,...altrimenti bravi, accostamenti di colori e piante ben assortiti, un giardino con una atmosfera fa favola, complimenti sei in gamba!!!!:hands13: :Saluto:

si lo curo solo io..ma non sono compreso passo da fissato un po'sob:burningma :Saluto:
 

passion

Giardinauta Senior
si lo curo solo io..ma non sono compreso passo da fissato un po'sob:burningma :Saluto:

Anche per me è così anche peggio, ho degli amici che nenche vedono il giardino quando vengono a trovarmi eppure ce l'hanno intorno, non me ne pò fregà de meno, io con i miei fiori e piante ho un rapporto particolare che mi appaga in pieno, penso che anche per te sia così, il tuo giardino lo rivela!! Loro non sanno cosa si perdono presi come sono tutti dalla corsa per andare non si sà dove, verso l'inutile dico io, ancora complimentissimi!!!!:hands13:
Cari saluti
 
M

*Mauro 77*

Guest
ti capisco benissimo...come chi per esempio ha le piante che muoiono di sete e manco se ne accorge...
chi mi viene a trovare comunque per quanto 'arido'possa essere nota almeno l'accuratezza...
ma l'importatante alla fine e' sentirsi bene tra il verde e basta..
indipendentemente dall'opinione degli altri...
parlando in generale in provincia di treviso almeno negli ultimi anni e' scoppiata un po' la mania del giardino..
c'e' la corsa all'albero piu' costoso o all'ultima moda...
difatti ci sono dei giardini bellissimi qui in giro...da lasciarci gli occhi.
un salutone
 
M

margherita51

Guest
Ma che bello il tuo giardino!
Si vede che è molto curato e molto amato, mi piace tutto ma proprio tutto!
 

passion

Giardinauta Senior
ti capisco benissimo...come chi per esempio ha le piante che muoiono di sete e manco se ne accorge...
chi mi viene a trovare comunque per quanto 'arido'possa essere nota almeno l'accuratezza...
ma l'importatante alla fine e' sentirsi bene tra il verde e basta..
indipendentemente dall'opinione degli altri...
parlando in generale in provincia di treviso almeno negli ultimi anni e' scoppiata un po' la mania del giardino..
c'e' la corsa all'albero piu' costoso o all'ultima moda...
difatti ci sono dei giardini bellissimi qui in giro...da lasciarci gli occhi.
un salutone

Ah poi quella delle piante che muoiono di sete non lo dire a me, pensa che ho un'amica che ha un vecchio casale con 1 ettaro di giardino incolto, lo scorso anno gli ho creato un'aiuola con delle piante tappezzanti che a lei piacevano come la piracanta ed altro e sono dovuta andare io per tutta l'estate ad innaffiargliele altrimenti le avrebbe fatte morire tutte, quest'anno ci devo riandare perchè si sposa sua figlia ma poi dovrà imparare a farselo lei, però ci soffro solo al pensiero che debbano morire di sete..:cry: a parte poi il lavoro che ho fatto per togliere la gramigna da un pezzo del giardino, vangare mettere le pietre:burningma mi roderebbe proprio, cmq ho scoperto che una buona percentuale di coloro che non si dedicano al giardinaggio non sono persone molto attive cioè, almeno quelle che ho conosciuto io, non gli và di fare un cacchio solo di uscire, chiaccherare andare a prendere un gelato fuori, ma sai quanto è buono il gelato che fà mio marito con la gelatiera, mangiato fuori nel patio al fresco tra rose fiorite, il rumore del ruscello che scrocia, il canto degli uccelli, la pace con il creato il mio giardino è il mio paradiso. Riguardo ai giardini qui sono di parecchio indietro, ne vedi uno li hai visti tutti, le classiche: magnolia+aceri rossi, i 3 cipressi e la palma in ordine sparso nel giardino, vabbè ma qui in ciociaria prima davanti casa ci avevano l'orto con i broccoli e i rapini (come dicono loro)che sarebbero le rape, quindi il salto è stato grande....mi sà che sò stata un pò cattiva!!....:D :rolleyes: Saluti e continua a curarlo sempre bene il giardino eh!! Sei un animo nobile sicuramente, come tutti i giardinauti-:- :Saluto:
 
Alto