• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
qualche grassa fiorita

jMip.jpg

jMrE.jpg

jMrR.jpg

jMrd.jpg

jMrf.jpg

jMrO.jpg

jMrP.jpg

jMr2.jpg

jMrD.jpg

jMrK.jpg

è ora di pranzo... per ora mi fermo qui
ma che belle! la rebutia e l'astrophytum in particolare: L'astrophytum è il myriostigma quadricostatum? Mi tieni la semente di quest'ultima???

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
le mie rose ormai sono sfiorite, le ortensie in preparazione, oggi è una giornata che fuori sembrano le 7 di sera e diluvia... non mi resta che consolarmi con pochi scatti dei giorni scorsi che sembrava estate

primo fiore di passiflora con ape sottosopra
jMiy.jpg

primi oleandri
jMi3.jpg

jMiV.jpg

albizia summer chocolate, mi piace tantissimo
jMic.jpg

gaura bianca bianca
jMiI.jpg

gaura bianco rosa
jMiM.jpg

questa è una spontanea che cresce un pò dappertutto in giardino, mi piace il suo blu elettrico quindi la lascio crescere finchè non diventa brutta
jMiX.jpg

jMi7.jpg
un tipo di nontiscordardime?

Apina

Giardinauta Senior
Bellissime le rose, le clematis, le ortensie, le grassine…. tutto insomma ;);)
Complimenti, davvero un bel giardino :)

tartina

Master Florello
Grazie Apina... e a tutti quelli che sono passati di qua!!!

vi faccio vedere ancora un paio di piantine che a me piacciono molto

jM3z.jpg

jM3C.jpg

si vede che ho la passione delle grasse? o meglio, avevo la passione... ora le ho un pò trascurate, son più proiettata a cercare di rendere giardino la landa desolata che ho trovato due anni fa quando sono venuta in questa casa... e c'è ancora tanto da fare...

tartina

Master Florello
un nuovo giro in giardino

tra le ortensie questa rimane sempre la mia preferita, non so se si riesce a cogliere il colore azzurro cielo con lievissime sfumature lilla
jUz4.jpg

jUz5.jpg

l'ultimo acquisto procede bene...nella prima foto sembra più chiara per via del sole, ma nella seconda si può vedere il vero colore molto intenso
jUz9.jpg

jUzT.jpg

queste sono le prime due in terra a fiorire
jUzy.jpg

jUz3.jpg

jUzV.jpg

jUzc.jpg

tartina

Master Florello
grazie... forse son brava a fotografare solo quello che si può guardare:D...

comunque qualche piccola soddisfazione comincio ad averla:V

Alto