• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL MIO GIARDINO IN APRILE (foto)

  • Creatore Discussione *Mauro 77*
  • Data di inizio
M

*Mauro 77*

Guest
questa mattina mi sono messo a fare il 'fotografo'col cellulare pero'!!! eh eh!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh mamma...e io mi ero persa questa meraviglia coi fiocchi?:eek: :eek:

Mauro complimenti davvero...:hands13: :hands13: :hands13: Anche perché se lo curi da solo accidenti...ne devi fare di fatica...ma che fatica bella di' la verità...:love:

Certo è sconfortante vedere che a tanta gente non gliene importa un fico secco...non lo dico per il piacere di veder ammirato il nostro giardino no no...lo dico per il fatto che queste persone non sanno quello che si perdono...sarebbe bellissimo poter condividere la propria passione con tutti i nostri amici vero?:eek:k07:
Tra le mie amiche solo una è appassionata davvero...e lavora tantissimo anche fuori casa quindi...la scusa che molti adducono del poco tempo...bè avete già capito...meglio che se ne inventino un'altra...meglio dire che non piace no?:D Non c'è nulla di male in fondo...ognuno ha le sue priorità e passioni...:)

Ancora complimenti Mauro...stupendo...apprezzo tuttissimo ma quelle campanule guarda...io le amo particolarmente:love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Oh mamma...e io mi ero persa questa meraviglia coi fiocchi?:eek: :eek:

Mauro complimenti davvero...Anche perché se lo curi da solo accidenti...ne devi fare di fatica...ma che fatica bella di' la verità...:love:

Certo è sconfortante vedere che a tanta gente non gliene importa un fico secco...non lo dico per il piacere di veder ammirato il nostro giardino no no...lo dico per il fatto che queste persone non sanno quello che si perdono...sarebbe bellissimo poter condividere la propria passione con tutti i nostri amici vero?:eek:k07:
Tra le mie amiche solo una è appassionata davvero...e lavora tantissimo anche fuori casa quindi...la scusa che molti adducono del poco tempo...bè avete già capito...meglio che se ne inventino un'altra...meglio dire che non piace no?:D Non c'è nulla di male in fondo...ognuno ha le sue priorità e passioni...:)

Ancora complimenti Mauro...stupendo...apprezzo tuttissimo ma quelle campanule guarda...io le amo particolarmente:love_4:

grazie...si lo curo da solo e in effetti c'e' tanto da fare specialmente ora con queste temperature dissetarle 'tutte' e' un bel lavoraccio,comunque dai lo faccio volentieri...buon sabato sera!:Saluto:
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Inutile farti i complimenti, oltre a essere molto bravo, sei un grande appasionato, credimi di giardini se ne vedono molti ma poi solo quelli curati ed amati, riescono a colpirti. Ed il tuo è uno di questi.
Fare giardinaggio con passione spesso ti richiede sacrificio e determinazione, credimi io che "coltivo" un terrazzo, è oramai più di un mese che il mio tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a "lei".:eek:k07:

P.S. ci ho messo quasi un ora per osservare le tue foto, si può eliminare la dissolvenza:D
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
vabbè ma qui in ciociaria prima davanti casa ci avevano l'orto con i broccoli e i rapini (come dicono loro)che sarebbero le rape, quindi il salto è stato grande....Cito da Passion.

Molto meglio avere davanti casa un banale ma utilissimo orto, che un brutto giardino.......:D
 

passion

Giardinauta Senior
vabbè ma qui in ciociaria prima davanti casa ci avevano l'orto con i broccoli e i rapini (come dicono loro)che sarebbero le rape, quindi il salto è stato grande....Cito da Passion.

Molto meglio avere davanti casa un banale ma utilissimo orto, che un brutto giardino.......:D

Vero anche questo, ma ci sono anche i cavoli ornamentali:lol: :lol: :Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Inutile farti i complimenti, oltre a essere molto bravo, sei un grande appasionato, credimi di giardini se ne vedono molti ma poi solo quelli curati ed amati, riescono a colpirti. Ed il tuo è uno di questi.
Fare giardinaggio con passione spesso ti richiede sacrificio e determinazione, credimi io che "coltivo" un terrazzo, è oramai più di un mese che il mio tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a "lei".:eek:k07:

P.S. ci ho messo quasi un ora per osservare le tue foto, si può eliminare la dissolvenza:D

ciao grazie mille...per quanto riguarda le foto in effetti oggi e' stato piu' 'lento 'di ieri nel mostrarmele...meno di tre minuti comunque non un'ora!..invece ieri mi apparivano tranquillamente al momento del clic...
mah quando ti sei collegato forse ci sara' stato una situazione di 'affollamento'web non saprei o problemi di linea difatti me l'hai fatto notare solo tu......speriamo sia stato solo in quel momento allora!..:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
oggi ho dato il funghicida contro la mycosphaerella alla zelcova...
mah speriamo faccia qualcosa..vi auguro che le vostre piante non la prendano mai...
perche' poi iniziano i dolori!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
oggi ho piantato gli impatiens...ho fatto un paio di foto col cell ,nel fine settimana magari le inserisco...sono un po' piccoletti ma so che mi daranno soddisfazione...mi mancano ancora due aiuole ma quelle con calma ne devo comprare ancora...
certo che questi fiori costano sempre di piu'...
ho speso un'euro e cinquanta per una vaschetta da quattro...dodici vaschette ma me ne servono minimo altre cinque per le altre due aiuole rimanenti...le surfinie a due euro gli zonali allo stesso prezzo...
tre sacchi da ottanta litri di terriccio ,funghicidi antiparassitari..e devo comprare le lantane...in piu' mi si e' rotto l'irroratore...altri 35 euro in piu' quelli che mi serviranno per completare l'impianto a goccia...insomma ma quanto mi costate care piante!!!azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:burningma immagino che anche voi abbiate toccato con mano l'aumento dei prezzi....ho visto anche le violaciocche un vaso con una piantina media quattro euro e cinquanta....e pensare che sono piante infestanti dove butti il seme crescono e fioriscono gia' l'anno dopo-vedi casa mia-COMUNQUE VABBE' PER IL VERDE QUESTO E ALTRO.:Saluto: :Saluto: :Saluto: :flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

silvia976

Guest
Caspita che splendore!!!:love: Un giardino meraviglioso! Già me l'immagino in quel di Treviso!
 

MrGio85

Aspirante Giardinauta
scusa mauro, ma che fiori sono questi di colore rosso, bianco e giallo posti sotto la finestra? davvero un fantastico giardino, complimenti
 
M

*Mauro 77*

Guest
pance'

scusa mauro, ma che fiori sono questi di colore rosso, bianco e giallo posti sotto la finestra? davvero un fantastico giardino, complimenti

ciao sono viole del pensiero di colore puro.....di solito sono variegati-molto belli per la verita'-ma questi ultimi li trovo un po' 'confusionari'...:crazy:
quindi la mia scelta cade sempre su colori puri..e al massimo prendo quattro colori non di piu' sempre per evitare di rimanere 'storno' :baf:


un salutone alla sicilia!:Saluto: :eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
ragazzi chissa' che piova qua si mette male...............................:((((((((.:cry: ..anche da voi sara' critica...e pensare che al sud dicono sempre:al nord piove sempre....magari potergli dare soddisfazioneeeeeeeee!!!!!:(((:)squint: :astonishe
 
Alto