M
*Mauro 77*
Guest
questa mattina mi sono messo a fare il 'fotografo'col cellulare pero'!!! eh eh!!!
Oh mamma...e io mi ero persa questa meraviglia coi fiocchi?
Mauro complimenti davvero...Anche perché se lo curi da solo accidenti...ne devi fare di fatica...ma che fatica bella di' la verità...
Certo è sconfortante vedere che a tanta gente non gliene importa un fico secco...non lo dico per il piacere di veder ammirato il nostro giardino no no...lo dico per il fatto che queste persone non sanno quello che si perdono...sarebbe bellissimo poter condividere la propria passione con tutti i nostri amici vero?k07:
Tra le mie amiche solo una è appassionata davvero...e lavora tantissimo anche fuori casa quindi...la scusa che molti adducono del poco tempo...bè avete già capito...meglio che se ne inventino un'altra...meglio dire che non piace no? Non c'è nulla di male in fondo...ognuno ha le sue priorità e passioni...
Ancora complimenti Mauro...stupendo...apprezzo tuttissimo ma quelle campanule guarda...io le amo particolarmente:love_4:
è meraviglioso, complimentoni mauro :hands13: :hands13:
vabbè ma qui in ciociaria prima davanti casa ci avevano l'orto con i broccoli e i rapini (come dicono loro)che sarebbero le rape, quindi il salto è stato grande....Cito da Passion.
Molto meglio avere davanti casa un banale ma utilissimo orto, che un brutto giardino.......
Inutile farti i complimenti, oltre a essere molto bravo, sei un grande appasionato, credimi di giardini se ne vedono molti ma poi solo quelli curati ed amati, riescono a colpirti. Ed il tuo è uno di questi.
Fare giardinaggio con passione spesso ti richiede sacrificio e determinazione, credimi io che "coltivo" un terrazzo, è oramai più di un mese che il mio tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a "lei".k07:
P.S. ci ho messo quasi un ora per osservare le tue foto, si può eliminare la dissolvenza
Caspita che splendore!!! Un giardino meraviglioso! Già me l'immagino in quel di Treviso!
scusa mauro, ma che fiori sono questi di colore rosso, bianco e giallo posti sotto la finestra? davvero un fantastico giardino, complimenti