grazieecco perchè continua a piacermi il giardinaggio...perchè quando le mie piante non mi danno soddisfazione, ci pensate voi a rifarmi gli occhi!
che collage me-ra-vi-glio-so!!!!
Ma che belli!!!!!!
Che belle, belli!
stamattina il portone del mio garage... tutto asciutto tranne che per questa traccia di umidità
Vedi l'allegato 528303
stamattina il portone del mio garage... tutto asciutto tranne che per questa traccia di umidità
Vedi l'allegato 528303
L'anemone che varietà è? Sembra il mio: anemone fantasy pocahontas!
il nome non lo so perchè me l'hanno regalato, però guardando le foto sul web il pocahontas mi sembra un pochino più sfrangiato e arricciato nei petali...L'anemone che varietà è? Sembra il mio: anemone fantasy pocahontas!
Bellissima anche la clematis
Fiori stupendi ... ... e bellissima idea il collage fotografico ...
Qualcuno si è innamorato del tuo giardino ... ... come dargli torto?stamattina il portone del mio garage... tutto asciutto tranne che per questa traccia di umidità
Vedi l'allegato 528303
Che bellaaaaaaaagrazie a queste giornate ancora calde sono riuscita a vedere il colore della buddleja Sungold che ho acquistato un mesetto fa... nasce lilla poi diventa gialla
Vedi l'allegato 529730
Vedi l'allegato 529731
Vedi l'allegato 529732
Bellissima!
Molto meno normale di un plumbago in fiore...
ma è normale la neve ...da Te???
sì perchè?
ma è normale la neve ...da Te???
direi che è proprio meno normale il plumbago in fiore... qui ce l'hanno in tanti, ma nessuno lo tiene in piena terra, il che rende l'idea che non abbiamo proprio un clima di riviera...Molto meno normale di un plumbago in fiore...