• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL MIO GIARDINO IN APRILE (foto)

  • Creatore Discussione *Mauro 77*
  • Data di inizio
M

*Mauro 77*

Guest
Nuovissime Foto Del Mio Giardino

nel mio giardino ho voluto fondere 'l'ordine' delle aiuole con un tocco di spontaneita' creata dalla natura...difatti accanto alle aiuole di pance' e tulipani ben definite ho creato delle zone piu' spontanee caratterizzate da felci ,edere hoste,pervinche specialmente sotto gli alberi .
altro elemento 'spontaneo'la clematide montana che scende dai rami di un'acer burgerianum;
questa 'naturalita'e' vissuta evidentemente anche dagli uccelli che lo hanno scelto l'anno scorso per farvi ben quattro nidi!!
e' un piacere condividere con tutti voi le meraviglie delle piante essendo difficile almeno nel comune parlare trovare persone con la stessa passione verde!:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
foto sopra ciao!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hiveramour

Giardinauta Senior
non parlarmi delle foglie d'autunno..terribili..! Comunque le riutilizzo per la pittura quindi hanno pure loro un'utilitànel mio giardino.. :)
 
M

*Mauro 77*

Guest
non parlarmi delle foglie d'autunno..terribili..! Comunque le riutilizzo per la pittura quindi hanno pure loro un'utilitànel mio giardino.. :)

per la pittura...?bellissimo anche se non l'avevo mai sentito...
ti esprimi 'al naturale'in tutti i sensi allora...
ho visto che sei di vicenza!allora mi viene spontaneo da buon trevigiano chiederti:fame vedar na foto de un quadro per piaser!!!!!!!!!!!!!!ghi netu una?:eek:k07:
 
M

*Mauro 77*

Guest
aspettiamo le foto nuove mauro...quelle di marzo 2007!
bellissimo quell'albicocco!

pensa che quell'albicocco e 'cavo purtroppo per piu' di 60 cm...-se ingrandisci l'immagine vedi un tratto piu' scuro nel tronco il buco appunto-
purtroppo non vivra' molto penso per queste sue condizioni al fusto, in piu' se viene un temporale forte c'e' la possibilita' che lo spezzi anche se ne ha passati tanti ed essendo vicino alla casa e' un po' riparato..
c'erano dei bruchi dentro che l'hanno perforato..ma non si vedevano dall'esterno!poi un giorno ho trovato l'interno sull'erba.....e il buco enorme..
e' un monumento e continua a far albicocche tante che si piegano i rami..
la forza della natura..
quando morira' ...non ci voglio pensare..ora ha preparato i fiori stanno sbocciando..
..al suo posto piantero' un ciliegio...ma spero il piu' tardi possibile..
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
per orchidea

.............eh il nick che ti sei messa ti si addice sei proprio una bella ragazza complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
:fifone2: Dici che mi si addice il nick :confuso: !!!
Comunque grazie molte per il complimento :eek:k07: !!!

:Saluto:


si e dopo aver visto le foto cosi' abbronzata ti metterei una bella orchidea tra i capelli..staresti bene! ora ti saluto buon sabato:froggie_r :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
Orchidea è un nome usato dalle mie parti..

e' un nome utilizzato dalle tue parti...
per me e abbastanza nuovo ero arrivato al massimo a rosa e margherita..
cmq e' bello..
oggi mi sono spuntati due fiori di tulipano..
veramente piccoli e brutti...azz!!!!!:burningma
ho capito che me li devo ripiantare ogni anno..
forse e' perche' non li ho tolti dal terreno?!..mah...
comunque sembrano due infiorescenze saranno quattro cm scarsi...:confuso:
 

Papyrus

Master Florello
Molto bello il giardino Mauro, sei veramente bravo a tenerlo così curato, complimenti.
Hiver, in che senso usi le foglie nella pittura?
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Complimenti per il tuo giardino.
Trovo splendido il fitto tappeto che le campanule hanno tessuto all'ombra dell'albero!
 
Alto