Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cielo, ricordo che ti piaceva la rosa Pinck Double Knock Out e non la trovasti a Masino...provo a talearla, ora è il periodo giusto. Buona giornata e che sia migliore di quella appena trascorsa!!!
Sono stata via tanto anch'io... mi riaffaccio oggi, ma solo per un istante.
Sono ancora superpresa con la mamma, poi ti dirò...va un po' meglio, diciamo.
E tu? Ormai sarai bella tonda...
Buonanotte!
Ciao bella, una faticaccia x risponderti, sia ieri sera che ora è tutto ultra lento e io ho fretta!!!
Ci sono...appena posso ci sentiamo.
Nome rose???
A presto!
Grazie cara! La rosa è un regalo fatto a mia figlia, ma lei non ama i fiori...io sì !!! Le ho trovato subito un bel posticino.
Le Heuchere da Martinelli le ho viste tre domeniche fa...
Sbircerò l'oleandro gigante di tua madre...credo che più o meno li potino tutti e la fioritura non viene compromessa.
Ne avevo anch'io tre giganteschi che potavo regolarmente tutti gli anni, ma mi hanno sempre regalato fioriture stupende.
Buonanotte carissima!
Se lo compri l'ulivetto dovrai mettere in conto di imbottirlo per bene l'inverno prossimo...
Nella tua zona potrebbe anche resistere, ce n'è uno dove abitavo io prima che avrà più di 50 anni...
Se ti piace provaci, sai poi di non aver speso molto.
Adesso è di moda, vedi anche quanti di secolari ce ne sono in giro!
Ciao, pasada giù la taragna???