Mile
Florello Senior
e Vyvyan pennel
![]()
Che splendore questa clematide a fiore doppio. Complimenti per la scelta.

Hai fiori veramente speciali e particolari, da prendere spunto
e Vyvyan pennel
![]()
Belle,le tue Ortensie,Tartina. Anche a me piacciono tantissimo,ma non ho soluzione per tenerle sul balcone,uno è troppo piccolino e l'altro è troppo assolato.grazie!!!
le ortensie sono le mie piante preferite in assoluto, peccato che oltre al terreno inadatto, ho anche tantissimo sole e poca ombra... ma qualcuna non può mancare
la più adattabile (tollera pure il sole) è la Hydrangea quercifolia che fiorisce tra poco.grazie!!!
le ortensie sono le mie piante preferite in assoluto, peccato che oltre al terreno inadatto, ho anche tantissimo sole e poca ombra... ma qualcuna non può mancare
la più adattabile (tollera pure il sole) è la Hydrangea quercifolia che fiorisce tra poco.
se hai le arnie, ottieni il miele di trifoglio bianco. Cerca se ci sono i quadrifogli!intanto vi faccio vedere il mio prato rustico, tutto trifoglio e molto gradito alle apine
![]()
![]()
a me piace tantissimo...
una piantina che mi dà un sacco di soddisfazioni, riesce in qualsiasi condizione
![]()
mi piace tantissimo abbinata al verde acido di questa eucherella
![]()
(...)
complimenti anche da me, hai realizzato un bello spazio con interessanti abbinamenti!
una domanda perché mi hai incuriosita: come si chiama questa piantina a fiori blu delle tue foto qui sopra? non la riconosco ed effettivamente è proprio carina, se poi è pure rustica la cercherei volentieri![]()
Grazie Elena!!!
la piantina è una semplice Ajuga reptans, credo varietà atropurpurea, rustica e tappezzante