Mile
Florello Senior
e Vyvyan pennel
Che splendore questa clematide a fiore doppio. Complimenti per la scelta.
Hai fiori veramente speciali e particolari, da prendere spunto
e Vyvyan pennel
Belle,le tue Ortensie,Tartina. Anche a me piacciono tantissimo,ma non ho soluzione per tenerle sul balcone,uno è troppo piccolino e l'altro è troppo assolato.grazie!!!
le ortensie sono le mie piante preferite in assoluto, peccato che oltre al terreno inadatto, ho anche tantissimo sole e poca ombra... ma qualcuna non può mancare
la più adattabile (tollera pure il sole) è la Hydrangea quercifolia che fiorisce tra poco.grazie!!!
le ortensie sono le mie piante preferite in assoluto, peccato che oltre al terreno inadatto, ho anche tantissimo sole e poca ombra... ma qualcuna non può mancare
la più adattabile (tollera pure il sole) è la Hydrangea quercifolia che fiorisce tra poco.
se hai le arnie, ottieni il miele di trifoglio bianco. Cerca se ci sono i quadrifogli!intanto vi faccio vedere il mio prato rustico, tutto trifoglio e molto gradito alle apine
a me piace tantissimo...
una piantina che mi dà un sacco di soddisfazioni, riesce in qualsiasi condizione
mi piace tantissimo abbinata al verde acido di questa eucherella
(...)
complimenti anche da me, hai realizzato un bello spazio con interessanti abbinamenti!
una domanda perché mi hai incuriosita: come si chiama questa piantina a fiori blu delle tue foto qui sopra? non la riconosco ed effettivamente è proprio carina, se poi è pure rustica la cercherei volentieri
Grazie Elena!!!
la piantina è una semplice Ajuga reptans, credo varietà atropurpurea, rustica e tappezzante