• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io

Mile

Florello Senior
e Vyvyan pennel
jTDb.jpg

Che splendore questa clematide a fiore doppio. Complimenti per la scelta.:love::love: :ciao::bacio:
Hai fiori veramente speciali e particolari, da prendere spunto

tartina

Master Florello
queste sono alcune delle ortensie che ho, con le fioriture in preparazione

questa è in vaso... ed infatti si vede

j3sc.jpg

j3bJ.jpg

questa invece viene bene anche in terra... per ora

jV29.jpg

anche la tricolor, pur più piccolina, resiste

jV2T.jpg

per le altre è ancora presto per un bilancio

Lucylu'

Florello
Amo le ortensie!!!!!!!!Ma avrei bisogno di tanto spazio per coltivarle......ed io non ce l'ho!:(
Le tue promettono.bene direi:love:

tartina

Master Florello
grazie!!!

le ortensie sono le mie piante preferite in assoluto, peccato che oltre al terreno inadatto, ho anche tantissimo sole e poca ombra... ma qualcuna non può mancare

yeye27

Master Florello
grazie!!!

le ortensie sono le mie piante preferite in assoluto, peccato che oltre al terreno inadatto, ho anche tantissimo sole e poca ombra... ma qualcuna non può mancare
Belle,le tue Ortensie,Tartina. Anche a me piacciono tantissimo,ma non ho soluzione per tenerle sul balcone,uno è troppo piccolino e l'altro è troppo assolato.:):ciao::ciao:

elena_11293

Master Florello
una piantina che mi dà un sacco di soddisfazioni, riesce in qualsiasi condizione

jJ1E.jpg

mi piace tantissimo abbinata al verde acido di questa eucherella

jJ1f.jpg

(...)

complimenti anche da me, hai realizzato un bello spazio con interessanti abbinamenti!

una domanda perché mi hai incuriosita: come si chiama questa piantina a fiori blu delle tue foto qui sopra? non la riconosco ed effettivamente è proprio carina, se poi è pure rustica la cercherei volentieri :)

tartina

Master Florello
complimenti anche da me, hai realizzato un bello spazio con interessanti abbinamenti!

una domanda perché mi hai incuriosita: come si chiama questa piantina a fiori blu delle tue foto qui sopra? non la riconosco ed effettivamente è proprio carina, se poi è pure rustica la cercherei volentieri :)

Grazie Elena!!!

la piantina è una semplice Ajuga reptans, credo varietà atropurpurea, rustica e tappezzante

tartina

Master Florello
le mie rose ormai sono sfiorite, le ortensie in preparazione, oggi è una giornata che fuori sembrano le 7 di sera e diluvia... non mi resta che consolarmi con pochi scatti dei giorni scorsi che sembrava estate

primo fiore di passiflora con ape sottosopra
jMiy.jpg

primi oleandri
jMi3.jpg

jMiV.jpg

albizia summer chocolate, mi piace tantissimo
jMic.jpg

gaura bianca bianca
jMiI.jpg

gaura bianco rosa
jMiM.jpg

questa è una spontanea che cresce un pò dappertutto in giardino, mi piace il suo blu elettrico quindi la lascio crescere finchè non diventa brutta
jMiX.jpg

jMi7.jpg

Daniela5

Giardinauta Senior
è tutto meraviglioso!
le ortensie te le invidio proprio perchè io non sono mai riuscita a farle sopravvivere!
wowww l'albizia summer chocolate! anche io ne ho comprata una l'anno scorso e ha fatto pure un fiorellino!

Alto