Davvero? Avrei giurato il contrario anche se quando arriva il freddo dall'est...direi che è proprio meno normale il plumbago in fiore..
Che eri al nord ok ....ma credevo che la neve non fosse tanto normale ....specialmente in Dicembre ..sì perchè?
da me ha smesso di fiorire da almeno due mesi ...meno normale il plumbago in fiore
Prenoto per sta primavera un pezzetto della tua hildewintera. E' molto bella!ultimi regali di questi ultimi giorni tiepidi
Vedi l'allegato 529205
Vedi l'allegato 529206
e questo ciclamino è dello scorso inverno... sono felicissima di essere riuscita a farlo sopravvivere all'estate bollente...
Vedi l'allegato 529208
per finire la stagione e il 3d...
contrasto neve e plumbago ancora in fiore
ma per comodità mai coperto o riparato ..secca la parte aerea e poi in primavera ributta tranquillamente
me lo segno... devo ancora ricambiare il calicanto, e il tuo indirizzo ce l'hoPrenoto per sta primavera un pezzetto della tua hildewintera. E' molto bella!
ti assicuro che non è un fotomontaggio :LOL:
Scusa se faccio il pappagallo, ma il Plumbago in fiore a dicembre.... mi lascia a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!
una spolverata di zucchero a velo che fa tanto Pandoro e tanto Natale!questo è il massimo di neve vista da quando abito qui
Di chi si è innamorato il portone????????? Vado sul sicuro: di @Dodi!!!!stamattina il portone del mio garage... tutto asciutto tranne che per questa traccia di umidità
Vedi l'allegato 528303
acc, che peccato che l'Acacia retinoides ti sia morta di colpo: apoplessia?questo invece è l'acquisto di ieri, un cespuglio di prunus pissardi, una pianta che adoro per il colore delle foglie e per la fioritura rosa primaverile, che ha preso il posto della mia mimosa retinodes, morta improvvisamente
Vedi l'allegato 529735
Non so perchè,ma il tuo giardino innevato,mi da un senso di serenità. Molto bello, e bello anche il plumbago in fiore, che deve essersi dimenticato che siamo a metà Dicembrequesto è il massimo di neve vista da quando abito qui
acc, che peccato che l'Acacia retinoides ti sia morta di colpo: apoplessia?
grazie ... buona serata a teNon so perchè,ma il tuo giardino innevato,mi da un senso di serenità. Molto bello, e bello anche il plumbago in fiore, che deve essersi dimenticato che siamo a metà Dicembre
Buon pomeriggio,Tartina
per finire la stagione e il 3d...
contrasto neve e plumbago ancora in fiore
questo è il mio sigh ! gennaio 2017
Vedi l'allegato 535653
Wow!questo è il mio sigh ! gennaio 2017
Vedi l'allegato 535653
questo è il mio sigh ! gennaio 2017